Ald-inc.com

Ruolo del lievito nella Soda fatta in casa

Ruolo del lievito nella Soda fatta in casa

Soda fatta in casa dipende dal lievito per fornire le bolle effervescenti. Anche se è possibile utilizzare lievito di pane, quelli utilizzati specificamente per la produzione di birra, tra cui il lievito di birra e champagne, producono la maggior parte delle bolle e non fangoso il sapore della soda finito. Capire come il lievito funziona con gli altri ingredienti ti aiuta a preparare il vostro miglior partita di soda.

Bolla, bolla

Senza lievito, la soda non possieda la carbonatazione frizzante. Il lievito è il catalizzatore per il processo di fermentazione. Come lievito nutre, che produce anidride carbonica, che causano le bolle di carbonatazione. Nutrire il lievito in un contenitore chiuso impedisce le bolle, che rende la tua bibita gassata quando si apre la parte superiore. Questo processo produce anche una piccola quantità di alcol, ma in una soda fatta in casa, l'importo è solo un trascurabile 0,4 per cento, quindi la soda non è considerata una bevanda alcolica.

Nutrire il lievito

Lievito nutre il glucosio in zucchero. Ricette di soda in genere contengono abbastanza zucchero per sia nutrire il lievito per creare carbonatazione e dare la bevanda dal sapore dolce. Se si preferisce una bibita senza zucchero, è necessario aggiungere ancora un po' di zucchero per nutrire il lievito. Utilizzare 1 cucchiaio di zucchero per ogni 8 tazze di soda per nutrire il lievito; aggiungere il sostituto dello zucchero della vostra scelta per il sapore desiderato. Sebbene la maggior parte soda fatta in casa ricette richiedono per lo zucchero bianco, zuccheri naturali come il miele funzionano anche perché contengono il glucosio necessario per il lievito. Il lievito sono ammessi solo per nutrire e produrre bolle per 48 ore o meno, che non è abbastanza lungo per fermentazione completa e motivo soda fatta in casa non contenga elevate quantità di alcol. La soda di refrigerazione interrompe il processo di fermentazione.

Bolle di salto

Anche se il lievito si nutre e produce bolle di anidride carbonica in un contenitore aperto, quelle bollicine fuggire in aria e non provocare una bevanda gassata. Birra, soda in un contenitore chiuso così l'anidride carbonica non può sfuggire. Anche se le bottiglie di vetro sono attraenti, possono causare gravi danni se si rompono quando troppa pressione si accumula dal biossido di carbonio. La plastica è un'alternativa più sicura, soprattutto se siete nuovi al processo soda fatta in casa. Possono ancora scoppiare sotto la pressione della troppa anidride carbonica, ma esso non gettare cocci di vetro.

La birra perfetta

Sperimentare con diversi aromi e zucchero ammonta a trovare ciò che si preferisce. In generale, 1 tazza di zucchero per ogni 2 litri di acqua si traduce in una bibita frizzante, dolce. Puoi utilizzare aromi soda commerciale o insaporire la soda con lo zenzero grattugiato, succo di limone, le bacche schiacciate o altri succhi di frutta. Utilizzare ¼ di cucchiaino di lievito o 1/8 di cucchiaino di lievito di birra per ogni 2 litri di acqua. Mescolare gli ingredienti in bottiglia, tappo e conservarlo in un ambiente caldo ma non caldo zona per circa 2 giorni, o fino a quando la bottiglia diventa troppo difficile da premere i lati verso l'interno facilmente. Di refrigerazione interrompe il processo di carbonatazione, così le bottiglie non esplodono. Impostando la soda fatta in casa in una vasca di plastica chiusa come fermenta contiene alcun disordine se scoppiano le bottiglie.