Ald-inc.com

Come rimuovere una serratura della bicicletta

Come rimuovere una serratura della bicicletta

Un blocco su una bicicletta è essenziale per impedire il furto. Per mantenere al sicuro la vostra bicicletta e ricordare la combinazione... tenere la chiave in un luogo sicuro. Se si hanno smarrito la chiave o hanno dimenticato la combinazione, si dovrebbero avere gli strumenti giusti per rimuovere il blocco di biciclette senza l'aiuto di un negozio di fabbro o biciclette.

Istruzioni

• Se il tuo blocco di moto ha una combinazione, annotare la combinazione e metterlo in un posto sicuro. Utilizzare la combinazione per aprire la serratura e rimuoverlo.

• Se la serratura della bicicletta ha una chiave, assicuratevi di mettere la chiave di scorta in un posto sicuro. Se siete preoccupati di perdere la chiave, vai a un fabbro e creare un'altra copia. Utilizzare la chiave per aprire la serratura e rimuoverlo.

• Se si dispone di un lucchetto a cavo, e non è possibile individuare la combinazione o la chiave, utilizzare un cavo cutter per tagliare attraverso il cavo. Una volta che il cavo è rotto, rimuovere il blocco.

• Se avete un blocco catena sottile, e non è possibile individuare la combinazione o la chiave, è possibile utilizzare tronchesi per tagliare attraverso la catena. È più semplice avere due persone per questa attività. Sono una persona tenere la catena in posizione orizzontale e mantenere la catena stretto. La seconda persona deve tagliare nel mezzo con molta attenzione. Una volta tagliato, il blocco dovrebbe essere facile da rimuovere.

• Se si dispone di un blocco U di spesso, e non è possibile individuare la combinazione o la chiave, non tentare di tagliare attraverso la serratura, ciò causerebbe danni alla tua moto e strumento di taglio. Contattare il negozio di biciclette o fabbro per rimuovere il blocco.

Consigli & Avvertenze

  • Se vedete che il lucchetto è non muovo, non continuare a tagliare. Cercare l'aiuto di un negozio di fabbro o biciclette.
  • Usare estrema cautela quando si tenta di tagliare un blocco con uno strumento di taglio.