Ald-inc.com

Come fare un Avatar sulla sfida più grande perdente su Wii

"The Biggest Loser" può diventare un'icona di reality show, ma la maggior parte delle persone non sarete mai invitati a perdere peso nel più grande perdente Ranch. Si può ancora imparare da Bob e Jillian competenze giocando il gioco sfida più grande perdente su Wii. Il gioco progetta un piano di allenamento Personalizza a seconda del vostro peso attuale e il livello di forma fisica e ti permette di creare un avatar che sembra adesso e che cambia come si perde peso.

Istruzioni

• Inizia la sfida più grande perdente sul tuo Wii. Verrà richiesto di avviare un profilo. Inserisci il tuo nome. Stare sulla balance board per dare al gioco il vostro peso.

• Consentire il gioco creare un programma personalizzato per voi. Fare il test di fitness di 30 minuti, permettendo il gioco giudicare il tuo livello di fitness per ciascuno dei diversi esercizi. Questo creerà un programma di allenamento è impegnativo ma non esagerata per il tuo livello di fitness.

• Inserisci il tuo sesso e data di nascita quando chiesto. Lancerà l'analizzatore del corpo.

• Verificare il vostro peso, o entrare se non hai una tavola di equilibrio. Aggiungere nel tuo petto, misure dell'anca e coscia, vostra altezza e il peso di destinazione.

• Esercitare attraverso una routine di allenamento del campione. Decidere quanto tempo si desidera lavorare fuori ogni volta e quanti giorni alla settimana. Inserisci questi numeri in gioco.

• Iniziare una routine di allenamento regolare. Questo è il punto dove è possibile personalizzare il tuo avatar. Si vedrà una generica persona sullo schermo con la forma del corpo esatta. Personalizzare il look di questo avatar cambiando il suo colore di capelli, etnia, labbra, occhi, naso e altre caratteristiche.

• Accedere l'analizzatore del corpo ogni settimana per aggiornare il peso e le misure. Il tuo avatar cambierà insieme a voi, in modo da riflettere il peso che hai perso.

Consigli & Avvertenze

  • Questo programma vi mostrerà il vostro peso sullo schermo. Tenetelo a mente se si desidera lavorare davanti ad altre persone.