Ald-inc.com

Tecniche di decorazione di pasticceria

Tecniche di decorazione di pasticceria

Mentre gran parte del successo di un dolce dipende dal modo e gusti, c'è anche un po ' essere detto circa il suo aspetto; una pasticceria ben decorata può contribuire ad amplificare esperienza nel complesso sensoriale del mangiatore. Diversi metodi distinti e tecniche vengono utilizzati nell'arte della decorazione di pasticceria, e ci sono anche comuni temi sovrapposti con cui ogni pasticceria chef dovrebbe essere familiare.

Nozioni di base di pasticceria decorazione

Pasticceria decorazione richiede un po ' di abilità e precisione per eseguire professionalmente ed è importante per pasticceri a stabilire alcune tecniche di base come un solido fondamento. Per esempio, pasticceri dovrebbero essere familiare con i sacchetti di tubazioni, che vengono utilizzati per decorare e riempire di dolci; Queste borse sono in genere triangolare o conica e sono costituite da materiali come stoffa, carta o plastica. Pasticceri usano le buste di tubazioni per decorare loro riempiendo di frostings e altri oggetti semi-solidi e quindi comprimendo li sui dolci. Altri pasticceri dovrebbero sapere come lavorare con i materiali includono zuccheroso impasti come pasta fondente e gomma che può essere manipolato per creare abbellimenti decorativi e dettagli su dolci e torte.

Il metodo di Lambeth

Chiamato dopo Joseph Lambeth, il metodo di Lambeth parla anche di come sovra-tubazioni inglese. Mentre Lambeth non ha inventato il metodo, ha diffuso durante la partecipazione a concorsi di decorazione. Questa tecnica è piuttosto complessa in quanto dispone di una varietà di dettagli intricati convogliato su dolci e torte fondente-coperto. Oltre a disegni di glassa cucita, la tecnica inoltre incorpora capesante e scorre all'interno lo schema di decorazione. Per eseguire il metodo di Lambeth, pasticceri devono acquisire familiarità con i sacchetti di tubazioni; Questa tecnica richiede un po' di controllo della pressione, concentrazione e precisione per creare disegni complessi e ripetitivi.

Il metodo Wilton

Il metodo Wilton di pasticceria e decorazione di una torta differisce dal metodo di Lambeth in quanto è dotato di un design di tutti-buttercream glassa; Ciò significa che il dessert è primo dato un cappotto di buttercream glassa e quindi viene inviata tramite pipe più buttercream glassa sopra questo strato per creare abbellimenti decorativi. Si tratta di una tecnica molto più semplice che è adatta per i principianti in quanto non richiede l'uso di fondente, un materiale che può essere difficile da usare senza la pratica. Buttercream tipiche decorazioni in questa tecnica includono fiori semplici e confini, ma possono includere anche più intricati disegni.

Il metodo australiano

Il metodo australiano è un'altra forma di torta e pasticceria decorazione che si basa sulla manipolazione di glassa reale con una sacca da pasticcere per creare disegni su ossequi coperto di fondente. Questa tecnica è simile al metodo di Lambeth come si concentra anche su dettagli intricati e sovra-tubazioni, ma si differenzia in quanto è dotato di un po' più modelli di scorrimento e drappeggiate. Come con il metodo di Lambeth, i disegni di metodo australiano richiedono una similmente alta attenzione al dettaglio e una mano ferma per essere eseguito correttamente.