Ald-inc.com

Come prendere in esecuzione con successo

La corsa è una delle forme più largamente praticate e altamente temute di esercizio nel mondo. Il pensiero di firma e di formazione per il tuo primo evento può essere scoraggiante ed emancipazione. Anche se il concetto è semplice, può essere difficile come smettere di fumare se non avete gli attrezzi appropriati e orientamento a partire e attenersi ad un programma in esecuzione. C'è di più per imparare a correre a mettere un piede davanti a altro e propulsiva il vostro corpo in avanti. Ci sono alcuni semplici passaggi per ottenere dal divano alla strada con successo.

Istruzioni

Modulo in esecuzione corretta è importante.

Imparare a correre. Guardare un DVD o leggere una guida di avvio rapido, quindi lo si può visualizzare una buona falcata. Visitare il vostro club in esecuzione locale per una sessione introduttiva. La forma corretta di apprendimento aumenterà la vostra longevità nello sport e diminuire l'incidenza della ferita rendendo più efficiente e confortevole.

• Costruire una fondazione. Una solida base aerobica è la chiave per il successo a qualsiasi medio-lunga distanza. Costruire una base aerobica con lunga durata, attività di bassa intensità. Se non si ha familiarità si sta troppo duro. Avviare un programma in esecuzione con tre giorni a settimana di aerobica costruzione di base.

Come prendere in esecuzione con successo

Esercizi di peso del corpo che permettono di migliorare i livelli di fitness.

Costruire la forza e l'equilibrio. Un corridore forte è un corridore sano. Treno le gambe, la core e la parte superiore del corpo per aiutarti a imparare e mantenere la tecnica adeguata, migliorare la postura e ridurre le possibilità di sostenere un pregiudizio a causa di squilibri muscolari. Eseguire esercizi di peso del corpo in tutta una gamma completa e sicura di movimento 2 o 3 volte ogni settimana quando si avvia il programma in esecuzione. Esercizi di modifica o aggiunta di una resistenza esterna altera il grado di difficoltà.

• Ritmo da soli. Il più grande errore che un corridore nuovo può fare è lottare attraverso una corsa ad un ritmo a disagio. La mente e il corpo ricorda il dolore e il disagio e creare un'avversione per il prossimo allenamento. Prendi un cronometro e iniziare con una corsa/camminata. Gradualmente aumentare il tempo di 'Esegui' e diminuire il tempo di 'passeggiata' ogni volta che ti alleni fino a quando si sono confortevoli in esecuzione non-stop.

Come prendere in esecuzione con successo

Palestra allenamenti migliorano la capacità aerobica.

Mischiarsi. Evitare lesioni da uso eccessivo e la noia durante la costruzione di una solida base. Il vostro cuore e polmoni non so che tipo di esercizio che si sta facendo, quindi è possibile migliorare il tuo aerobica base qualsiasi modo che si sceglie. Utilizzare la bicicletta o ellittiche in palestra per migliorare la resistenza cardiovascolare. Intensità di monitorare e aumentare la durata di esercizio quando siete formazione trasversale.

Consigli & Avvertenze

  • Se sei un principiante, alternare una giornata di formazione con un giorno di recupero per evitare l'affaticamento estremo.
  • Nuovi corridori devono allungare per mantenere la flessibilità dopo ogni allenamento.
  • Buone scarpe da corsa sono indispensabili per evitare lesioni.
  • Se lei soffre di anca, ginocchio o articolari consultare un medico prima di iniziare un programma in esecuzione.
  • Consultare un medico o specialista certificato esercizio se si soffre di dolori al petto durante l'esercizio.
  • Gli individui con cuore o problemi respiratori devono consultare il loro medico per le istruzioni di esercizio.