Ald-inc.com

Come costruire un girarrosto dell'arachide

Come costruire un girarrosto dell'arachide. Il profumo di fresche arachidi tostate può essere uno degli aromi più allettanti per gli amanti dell'arachide. Se avete voglia di avere facile accesso alle arachidi tostate tutto il tempo, considerare la costruzione propria torrefazione di arachidi. Queste istruzioni sono per un semplice peanut torrefattore che può ospitare la produzione su piccola scala per individui o fornitori dell'arachide.

Istruzioni

• Scavare una fossa o costruire un pozzo di morter dove è possibile posizionare il bollitore. Un pozzo di morter e mattoni è di solito il miglior tipo di fossa per costruire e durerà per molto tempo.

• Posizionare la canna interna, quella con una parte fatta di agire come un cassetto, all'interno del barile più grande e posizionarlo nella fossa.

• Allegare il barile più grande sopra la fonte di calore, la canna interna, per arrostire le noccioline nella parte inferiore del barilotto interno di schermatura. La fonte di calore può essere un fuoco di trincea a cielo aperto o un bruciatore elettrico. Molte persone utilizzano bruciatori elettrici collegati a una presa elettrica semplicemente perché sono più sicuri. Ci sono diversi tipi di fornelli elettrici, ad esempio un portatile quelli che di solito vengono utilizzati di fuori. Ci sono anche permanente fornelli elettrici che vengono utilizzati all'interno e sono semplicemente collegati a una presa elettrica.

• Aggiungere vecchi gusci di noccioline, sterpaglie o segatura per la fonte di riscaldamento nella fossa. Non è necessario utilizzare gas o cherosene. Questo è anche un ottimo modo per utilizzare carburante basso costo.