Ald-inc.com

Come servire cialde

Waffle appena sfornati riempiono la cucina con un profumo celestiale. Anche se non hai una piastra per cialde, è possibile utilizzare cialde surgelate acquistati come base per piatti per ogni pasto, così come snack, con una varietà di condimenti e accompagnamenti. Riscaldare o cuocere le cialde e i migliori li proprio prima di servire in modo che l'esterno rimane croccante.

Colazione suggerimenti

Waffle presentarsi a colazione pronta e in attesa di soddisfare. L'accompagnamento classico è burro e sciroppo d'acero, ma non si fermano qui. Servire le uova in camicia con una fetta di prosciutto e formaggio fuso sulla cialda per un sandwich per colazione open-faced. Spalmate le fette di cialda con crema di formaggio, ricoprirle con le noci e poi li condisci con miele. Bambini con waffle facce di tutti i gusti: servire turno cialde con occhi di salsiccia affettata e una fetta di pancetta come la bocca. O andare dolce e utilizzare fette di banana come gli occhi, un acino d'uva per il naso e fette della fragola per la bocca. Se stai facendo le cialde da zero, incorporare pancetta cotta, sbriciolato, salsiccia, formaggio grattugiato o prosciutto nella pastella.

Pranzo e cena idee

Condimenti e sughi saporiti tengano cialde da colazione pranzo e cena. Le rientranze delle cialde catturano e trattenere il sugo, mentre l'esterno aggiunge crunch in contrasto con la cremosità. Crema di manzo o pollo sulle cialde si riunisce rapidamente se avete crema di zuppa di funghi o sedano e avanzi di manzo o pollo. Provare una versione veloce di manzo alla stroganoff di riscaldamento pezzi di manzo cotto - o anche hamburger - e la loro miscelazione con panna acida prima di versare la salsa sopra le cialde. Frutti di mare e funziona bene. Gambero che riposa sulla cialda è napped con una salsa remoulade garlicky, risultante in un piatto elegante. Se si preferisce un antipasto vegetariano, provare asparagi al vapore su cialde con salsa olandese o un fungo portobello con quella mai versatile crema di zuppa di funghi.

Snack salati

Pizza imballa un punzone di sapore. Invece di pasta per pizza, è necessario utilizzare una cialda come base. Diffondere una cialda tostata con salsa di pizza e buttare su un paio di fette di salame e formaggio tagliuzzato. Far fondere il formaggio sotto il grill per uno spuntino soddisfacente. Un'altra opzione è una dolce e snack salati con fette di mela e formaggio cheddar fuso. O striscio di formaggio di capra su una cialda calda e cospargere con noci tritate e un filo d'olio d'oliva. Tagliare questi snack waffle in parti morso-graduate.

Invitanti dessert

Waffle crogiolarvi sciroppi e salse, quindi sono ideali per i dolci che sono a strati con crema pasticcera, crema, gelato o frutta. Creare una sciocchezza di stratificazione le cialde con crema alla vaniglia, con il loro succo di lamponi e panna montata. Scambiare la vaniglia per il cioccolato e, come tocco finale, pioggerella sciroppo di cioccolato sopra la panna montata. Un'altra idea è budino di pane fatto con pezzi di cialda stantio, uvetta o mirtilli secchi, latte, zucchero e uova. Il budino si siede in frigorifero durante la notte e cuoce il giorno successivo per un comodità-alimento dessert. Per un dessert veloce, lo strato di cialde con banane, gelato alla vaniglia francese e noci o noci pecan. Ricoprirle con la salsa di caramello.