Ald-inc.com

Marche di sostituti dello zucchero

Marche di sostituti dello zucchero

Lo zucchero si presenta naturalmente in un grande molti alimenti, ma quando il consumo di zucchero supera altre opzioni più nutriente, c'è un problema. Ecco perché l'American Heart Association raccomanda che le donne consumano non più di sei cucchiaini di zucchero al giorno e gli uomini non più di nove. Per tagliare e raccogliere alcuni benefici per la salute molte persone si rivolgono ai sostituti dello zucchero. La Food and Drug Administration (FDA) ha approvato saccarina, l'aspartame, sucralosio e stevia come alternative sicure.

Saccarina

Saccarina, che è stato scoperto quando gli scienziati erano alla ricerca di derivati del carbone, è stato in esistenza per più di 100 anni. Esso è 200-700 volte più dolce dello zucchero, ma non ha calorie o carboidrati. Saccarina è trovato in dolcificanti da tavolo; confetture e gelatine; condimenti per insalate; gomma da masticare e caramelle; prodotti da forno; e frutta sciroppata. In misura minore, serve anche a vitamine e prodotti farmaceutici. Saccarina è venduto sotto i nomi di marca Sweet ' n Low, Sweet Twin, Twin zucchero e Necta Sweet.

Aspartame

L'aspartame è 160-220 volte più dolce dello zucchero.

L'aspartame è stato scoperto nel 1965 da uno scienziato che stava sviluppando un nuovo farmaco di ulcera. È stato approvato dalla FDA nel 1981 per uso a secco e nel 1983 come ingrediente di bevande gassate. Nel 1996, la FDA ha approvato l'aspartame come dolcificante di uso generale. L'aspartame è trovato in una serie di prodotti tra cui budini, cereali freddi e gomma da masticare. A differenza di saccarina, l'aspartame, che è venduto come Nutrasweet e pari, non ha un contenuto calorico.

Sucralosio

Il sucralosio è un ingrediente in più di 4.500 prodotti.

Sucralosio, il più giovane dei dolcificanti artificiali, ha ricevuto il suo timbro di FDA di approvazione nel 1999. Da quel momento, è stato venduto sotto il nome del marchio Splenda. Il sucralosio è 600 volte più dolce dello zucchero e non sensibili al calore, il che lo rende un buon sostituto per la cottura o la cottura.

Stevia

La Stevia è un dolcificante naturale derivato dall'erba Stevia rebaudiana. È 10 a 15 volte più dolce dello zucchero ma non ha praticamente calorie. Stevia ha nessun carboidrati e un indice glicemico pari a zero. A differenza di sostituti artificiali dello zucchero, la stevia è nutritiva. Contiene vitamine A, B e C e il ferro di minerali, zinco e calcio. Stevia, che è disponibile in forma liquida sia granulato, è venduto sotto i nomi di marca Truvia, PureVia, cristalli di sole e A Sweet Leaf.