Ald-inc.com

Frutta bevanda rinfrescante sostituto

Frutta bevanda rinfrescante sostituto

Frutta fresca è una parte sana di ogni dieta, ma crescendo spesso implica l'uso di pesticidi e si deve lavare accuratamente prima di mangiare. Anche se molte persone lavare loro frutta con acqua fredda, bevande rinfrescanti di frutta aiutano rimuovere i pesticidi e altre tossine e mantenere la frutta fresca e luminosa.

Significato

Mentre è possibile acquistare una bottiglia di bevanda rinfrescante di frutta nella sezione dei prodotti del supermercato, è spesso costoso. Secondo Joellen Feirtag, un professore associato e specialista di sicurezza alimentare di estensione nel dipartimento di scienza dell'alimentazione e la nutrizione, l'Università del Minnesota, lavaggi e frutta deodoranti sono spesso un inutile spreco di denaro. Per mantenere la frutta pulita e luminosa, lavarlo con acqua tiepida e utilizzare un prodotto naturale per rinfrescare esso.

Deodoranti naturali

È naturalmente possibile rinfrescarsi frutta in diversi modi. Cospargere la frutta fresca tritata con succo di limone per mantenere il colore. Ammollo banane a fette in succo di ananas. Spruzzare l'esterno dei frutti con una miscela di aceto e acqua, strofinare e sciacquare con acqua tiepida. Acqua leggermente salata e vitamina C disciolto in acqua terrà inoltre frutta fresca naturalmente.

Considerazioni

Frutta bevanda rinfrescante sostituti sono spesso prodotti che avete nei vostri armadi. Sono prodotti che facilmente identificabili, qualcosa che sai che è naturale e sano, piuttosto che un prodotto di prebottled spesso ceroso che potrebbe non essere naturale. Meglio di tutti, sostituto frutta bevande rinfrescanti sono completamente biodegradabili e non vengono in bottiglie di plastica.