Ald-inc.com

Come ripristinare una borsa Kate Spade

Ripristino di una borsa di Kate Spade usata o pre-amata è un ottimo modo per ottenere una designer borsa su un bilancio. Anche la borsa più maltrattata possa essere ripristinata a condizioni quasi nuovo. Tutto ciò che serve sono un paio di rifornimenti poco costoso e la volontà di mettere in un po' di lavoro. La maggior parte delle forniture può essere trovato alla vostra drogheria locale o negozio di bricolage, ma alcuni possono solo essere disponibile online nella vostra zona.

Istruzioni

• Pulire la borsa Kate Spade con sapone neutro, acqua tiepida e uno spazzolino morbido. Nella maggior parte dei casi, è possibile posto pulito la pelle o il tessuto, ma per le borse che sono molto sporchi, potrebbe essere necessario immergere il sacchetto in acqua tiepida per ottenere tutto lo sporco fuori. Consentire la borsa per asciugare su una superficie piana prima di fare qualsiasi altra cosa ad esso.

• Fare riparazioni alla borsa se necessario. Molte borse mancano tira zip o avere discussioni e cuciture allentate. Queste cose sono facili da riparare.

• Tintura eventuali macchie sul sacchetto che sono stati macchiati o lucidato. Molte borse Kate Spade mostrerà usura sugli angoli. È possibile risolvere questo leggermente applicando un sottile strato di tintura in pelle o tessuto in un unico colore. Consentire la tintura asciugare completamente.

• Condizione la borsa. Se la borsa di Kate Spade è in microfibra o altro tessuto, un protectant di tessuto è necessario mantenere lo sporco fuori il materiale e preservare il tessuto. Per la pelle, ci sono molti prodotti che manterrà la pelle splendente e morbida mentre permettendogli di respirare.

• Polacco l'hardware. Se la borsa ha hardware in metallo, lucidare con un panno pulito e morbido. Per hardware appannata, un prodotto come l'ottone cleaner può essere necessario rimuovere l'appannamento. Non lasciate che l'ottone pulitore viene a contatto con la borsa, come si rovina le superfici in pelle e tessuto.