Ald-inc.com

Esercizio per mozziconi

Quando si tratta di esercitare, sembra come se il culo è sempre una zona di destinazione indipendentemente dall'età o dal sesso. Si tratta di buone notizie, perché il calcio è in realtà una parte del corpo che possa specificamente essere mirato. Plasmare il culo coinvolge modellare i glutei, e ci sono molti esercizi che fanno questo. Naturalmente, per alcune persone, plasmare le natiche può anche coinvolgere perdendo qualche grasso attraverso l'esercizio cardiovascolare prima la modellatura può iniziare.

Squat

Il miglior esercizio singolo per mozziconi sono squat. Esistono molteplici forme di squat, ma praticamente qualsiasi tipo di squat sta per dare i muscoli culo un allenamento. Per fare uno squat, stare con i piedi più o meno allineati con le spalle e letteralmente squat giù tenendo la schiena dritta. Alcune persone preferiscono aggiungere un po' più sfida per squat tenendo i dumbbells a loro lati o un bilanciere sopra le loro spalle, ma per i principianti i pesi non sono raccomandati.

Isometrici

Puoi esercitare il tuo sedere letteralmente sempre e ovunque con isometrici. Tutto ciò che serve è quello di spremere i muscoli del culo strettamente e tenerlo premuto per un minuto. Questo può essere fatto durante la cottura in cucina, in attesa alla fermata dell'autobus o in attesa in linea al momento dell'acquisto di generi alimentari. In realtà, c'è quasi nessun posto dove non è possibile montare in un esercizio isometrico culo tutto il giorno. Questi esercizi sono particolarmente buoni per tonificare i muscoli.

Affondi

Una dieta costante di squat e affondi sono assolutamente essenziali per la creazione di un mozzicone di tonico. L'affondo funziona sullo stesso principio come lo squat, tranne che invece di accovaccia verso il basso, affondo in avanti su un piede mentre piegando l'altro ginocchio. Con manubri di lato o un bilanciere possono avvenire attraverso le spalle come squat, affondi.

Costruzione di un testa a testa

Molte persone devono fare aerobica per bruciare il grasso prima di poter iniziare a modellare il loro culo, mentre per altri l'esatto opposto è il problema. A pera giù un culo flaccido, utilizzare pesi leggeri ma fare più ripetizioni. Per costruire una parte posteriore piatta, prendere l'approccio opposto e fare meno ripetizioni con pesi più pesanti. Progettare il vostro allenamento in modo che si fanno tutte le serie di un esercizio specifico e quindi completano tutti i set del prossimo e così via. Cercate di non riposare troppo a lungo tra lo spostamento da uno al seguente. Dare il culo un 48 ore riposo tra gli allenamenti.