Ald-inc.com

Hotel a Faqra, Libano

Situato a soli 60 chilometri, o circa 37 miglia da Beirut, Faqra, Libano offre al turista sia privilegiata attività all'aperto e uno scorcio della storia. I visitatori possono Divertiti sciando a Faqra Club, un resort privato, o visitare le rovine del tempio romano che sono più di 2.000 anni.

Gli ospiti godendo il terreno e le attrazioni turistiche sono scelte di diversi moderni alberghi e chalet che offre servizi di lusso.

Auberge de Faqra

Auberge de Faqra è considerato uno dei migliori alberghi della regione ed è il principale hotel a Faqra Club. Tariffe vanno da $187 a $500 a notte, a partire da agosto 2010. L'hotel offre un facile accesso al campo da tennis, squash, nuoto e altre attività in estate e alcuni dei migliori sci in Libano in inverno.

L'auberg De Faqra

Faqra - Monte Libano

011-961-9-300600

Hotel Chateau d'Eau

A soli 10 minuti da Faqra, a Mzaar Kfardebian e Faraya Village, ci sono diversi alberghi tra cui scegliere. Château d'Eau offre cucina "griglia di pietra", dove tutti cuochi loro pasto su pietre riscaldate con cucina tradizionale libanese.

Chalets in Austria

Gli Chalet Austria, anche situato nel villaggio di Faraya, offrire vicino Chalet sci e home-like con angolo cottura e caminetto.

Attività

Le aree circostanti Faqra offrono ai visitatori molte opportunità.

Il Faqra rovine, formazioni calcaree, noti come "case dei fantasmi," sono i templi di Qalaat Faqra. Le rovine sono che le più estese rovine romane nel Monte Libano. I templi sono una torre restaurata da Roman Emperor Claudius nel 43 D.C. e un piccolo tempio che una volta era dedicato alla dea siriana e trasformato in una Chiesa nel IV secolo.

Per l'escursionista, Jisr El Hajar è un ponte naturale scolpito dal vento e dall'acqua per esplorare.