Ald-inc.com

Come grattugiare la scorza di limone

Come grattugiare la scorza di limone

Buccia di limone aggiunge sapore e gusto a molte ricette per pollo, pesce o verdure, così come per i dolci. Buccia di limone ha un sapore più forte, più pungente di succo di limone, ma preparare la buccia per cucinare può essere un'attività lunga e frustrante se non si utilizzano gli strumenti giusti.

Istruzioni

Tovagliolo di carta laici sulla superficie di lavoro.

Posto un tovagliolo di carta su una superficie di lavoro pulita per prendere qualsiasi buccia di limone che cade la grattugia. Mettere una ciotola sopra il tovagliolo di carta. Una volta che hai finito la grata, si può raccogliere il tovagliolo di carta e versare qualsiasi buccia caduto nella ciotola con il resto della buccia di limone grattugiata.

Coprire la grattugia con involucro di plastica.

Coprire il lato di una grattugia che sarà fregandosi contro il limone (lato scorza) con involucro di plastica. Se il tuo grattugia ha fori grandi e piccole, utilizzare quelle piccole e coprire quelli. L'involucro di plastica manterrà la buccia di limone da attaccare nei fori grata, che ti fa perdere una parte della buccia che hai grattugiato.

Strofinare il limone contro la grattugia.

Tenere o gettare la grattugia sopra la ciotola per catturare la buccia grattugiata come cade da grattugia. Grattugiare la scorza di limone strofinando il limone contro il lato di scorza, nella direzione opposta dei fori.

Consigli & Avvertenze

  • Un limone di medie dimensioni produce circa un cucchiaio di buccia di limone grattugiata.
  • Il midollo bianco sotto la buccia di limone dà cibo un sapore amaro. Utilizzare solo la buccia di limone giallo per ottenere i migliori risultati.