Ald-inc.com

Suggerimenti su pesca un Texas Rig Worm

Il Texas truccato worm è un verme di plastica o di gomma che è truccato con il punto del gancio seppellito nel corpo del verme. Questo impianto permette un pescatore a pescare il worm in pesante erbacce. Nascondendo il punto all'interno del worm assicura che sarà non intoppo su erbacce e pennello. Questo rende il Texas truccato una meravigliosa possibilità di pesce pesante coperchio a vite senza fine.

Sollevamento e discesa

Gettato il tuo verme in pesanti rilievi di Giglio, waterweeds, erba o dove c'è la struttura di fondo come pennello o ceppi. Guardare la vostra linea come il verme scende lentamente verso il basso. Impostare il tuo gancio duro se si rileva un tap sulla vite o se si vede un movimento in linea dove entra l'acqua. Utilizzare un sollevamento e far cadere il movimento una volta che il tuo verme raggiunge il fondo. Mantenere la linea tesa mentre si solleva lentamente il verme pochi piedi. Lasciarlo a stabilirsi indietro verso il basso, mantenendo "in contatto" con esso avendo nessun margine di flessibilità nella linea. La chiave per questa presentazione è di essere metodico e mantenere sollevamento e far cadere il worm. Se ti trovi direttamente sopra il worm in vostra barca, si dovrebbe stare con un posto per pochi minuti prima del getto altrove. Se siete a distanza distanza in barca o a Riva, quindi mulinello in un po ' ogni volta che si solleva il worm. Ciò porterà alla fine il worm a te e ancora coprire una grande quantità di acqua. Essere sempre in allerta per un boccone. Guardando che la linea è spesso l'unico modo per raccontare un pesce sta prendendo il worm. Può muoversi lateralmente o addirittura indietro verso di voi come un pesce nuota con l'esca in bocca.

Nuoto

Si può nuotare il Texas truccato worm lungo la parte inferiore di un lago o uno stagno. Scacciare il verme e farlo affondare prima di iniziare a bobina esso. Quando si sente il verme toccare sul fondo, può mulinello in un po ' più veloce per mantenere il verme. Ogni ora e poi, si può lasciare il worm incontro sul fondo. In questo modo si avrà una migliore idea di dove il fondo è in relazione il worm. In genere, verrà mulinello nella vite senza fine con un ritmo lento. Si dovrà rilevare morsi toccando la sensazione che il pesce si trasmette attraverso la linea quando offre presso il worm.

Hookset suggerimenti

Il hookset è un fattore importante quando si utilizza un Texas truccato verme. Una volta che si pensa che un pesce ha l'esca in bocca, abbassare la punta della canna, bobina con attenzione la corda e poi con un movimento forte pull up sulla cima della canna. Realizzare questo con grande forza e guidare il gancio nella mascella della tua preda. Si consiglia di investire in una canna da pesca forte che è un tipo di azione pesante. Con questi, si può tirare su con il gusto necessario per impostare il gancio senza preoccuparsi il vostro asta avendo abbastanza flessibili per ottenere il lavoro fatto. Una volta che il pesce si trova sulla linea che si consiglia di impostare il gancio nuovo solo per assicurarsi che hai seppellito nel labbro del pesce. Questo è necessario poiché il gancio nel Texas truccate verme non è esposto.