Ald-inc.com

Strumenti necessari per immergere Cake Balls in Candy fuso

Quando la torta va storto, fare delle palline di torta. Palline di torta sono particolarmente attraente e dolce quando immerso nel fuso Wafer cioccolato o caramelle, ma il processo di immersione può essere disordinato. Pochi semplici strumenti vi aiuterà a creare palline di torta liscio, candy-rivestito.

Doppia caldaia

Utilizzare una doppia caldaia, o una ciotola di vetro sopra una pentola di acqua, per sciogliere il tuo candy in ebollizione. Questo permetterà la caramella a sciogliersi al punto dove facilmente possa ricoprire una palla congelati torta senza bruciarsi esso. I pezzi di caramelle nel microonde di fusione funzionerà anche se si stanno facendo solo un ristretto numero di palline di torta.

Cucchiaio

Mescolare il rivestimento di caramelle con un cucchiaio di regolare per accelerare il processo di fusione. Utilizzare il cucchiaio per rivestire le palle di torta invece di rotolare le palline di torta intorno al fuso Candy. Rotolare le palline di torta potrebbero crollare loro.

Forcella

Sollevare le palline di torta dalla caramella fusa con una forchetta. La caramella in eccesso rotolerà fuori attraverso i rebbi a modo che si dispone di un rivestimento liscio.

Bastoncini di lecca-lecca

Un altro modo per immergere le palline di torta in caramella fusa è utilizzando bastoncini di lecca-lecca. Lollipop bastoni possono essere acquistati al più negozi di artigianato nella navata decorazione della torta. Per risultati ottimali, immergere il bastone del lecca-lecca nella caramella fuso prima di inserire la chiavetta nella sfera di torta. La caramella fusa terrà il bastone in posizione mentre si immersione la palla tutta la torta nel rivestimento.

Carta oleata

Quando hai finito di rivestimento le palline di torta, impostarli con cura su un pezzo di carta oleata. Quando sono asciutti, semplicemente Sbucci fuori senza alcun disordine.