Ald-inc.com

Quando sono tempi buoni per indossare una tuta?

Quando sono tempi buoni per indossare una tuta?

Tute sono un segno che un evento è preso sul serio, se l'evento è per affari o per un'altra occasione speciale. La scelta di indossare un vestito, per molti uomini, è una delle necessità piuttosto che di abitudine, e ci sono momenti in cui la selezione è essenziale. Anche se raramente c'è la necessità di essere l'uomo meglio vestito ad un evento, è importante riconoscere quei tempi quando guasto allo sport abbigliamento adeguato è un segno di ambivalenza, decisione poveri o mancanza di rispetto.

Abiti Sposa

Un matrimonio è un tempo per la celebrazione di un'unione tra due persone, oltre a mostrare rispetto per la coppia. Un vestito su misura ben è essenziale. A seconda della stagione in cui si verifica il matrimonio, si possono avere maggior opzioni di colore e materiale, come cachi in estate o carbone di legna in autunno. È una buona idea per scoprire che cosa partito dello sposo indosserà per evitare di guardare come un extra. Ricordate che l'evento è sulla coppia; il seme dovrebbe essere stagionalmente appropriato, ma non è il momento di richiamare l'attenzione a se stessi con la vostra scelta del guardaroba.

Funerali

Un vestito per un funerale dimostra rispetto per i defunti, come pure la sua famiglia. Colori scuri sono sempre appropriati, se grigio scuro, nero o blu marino. Scarpe nere e cravatta tenue sono preferiti. Camicie sgargianti o legami dovrebbero essere lasciati nell'armadio. Anche se è caldo, e il funerale si svolge all'aperto, indossare una tuta leggera per compensare il calore. Tessuti come la lana merino, ad esempio, di tenerti fresco d'estate e caldo in inverno.

Incontri d'affari

Tute sono preferite in ambienti professionali, soprattutto durante gli eventi importanti come conto piazzole e riunioni client o pensione. Un vestito ben aderente con pulite, lucidate, di alta qualità scarpe sono segni che sei un uomo di dettaglio. Piaccia o no, meglio appari, sembri più competente e nel commercio, si desidera infondere fiducia negli altri. Erranti sul lato della sovra-medicazione solitamente non frowned su, come si vede che si prende sul serio l'evento.

In viaggio

Anche se può sembrare contro-intuitivo da un punto di vista del comfort, che indossa un vestito durante il viaggio ha i suoi vantaggi. Ad esempio, un vestito su un aereo invita un trattamento migliore da parte del personale aeroportuale e aereo, e di solito riduce la quantità di bagagli che è necessario portare. Quando si arriva a destinazione, il vostro abbigliamento può funzionare anche per voi. Appari il più bello, più facile è di spremere un upgrade di camera fuori l'addetto alla reception.