Ald-inc.com

Come far saltare in aria una chiamata breve-Reed oca

Come far saltare in aria una chiamata breve-Reed oca

Molti cacciatori che oche di destinazione utilizzano chiamate. Questi dispositivi sono progettati per imitare i suoni prodotti da oche e portano gli uccelli all'interno di distanza di tiro. Un'ampia varietà di oca chiamate sono disponibili; molti cacciatori di inizio trovano che le chiamate di breve-reed sono più facili da utilizzare. Le chiamate di replicano i vari suoni fatti da oche.

Istruzioni

• Avvolgere le dita della mano non dominante attorno alla chiamata di breve-reed. Il dito mignolo deve essere alla fine della chiamata. Posto alla fine della chiamata nel palmo della mano dominante. Apertura e chiusura il palmo della mano cambia il suono emergenti dalla chiamata.

• Effettuare la chiamata di apertura in bocca. Tutta l'apertura della chiamata deve essere in bocca.

• Rendere un honk chiamare soffiando lentamente e costantemente nella chiamata. Per effettuare questa operazione tenendo la mano fuori l'altra estremità. Far saltare una volta in un burst corto, duro. In questo modo la canna aprire completamente, creando un clacson suono.

• Creare suona il clacson di vari volumi e piazzole aumentando o diminuendo la forza con cui si soffia nella chiamata. Ascoltare vere oche e tentare di replicare i suoni.