Ald-inc.com

4 tipi di vino

Vino può essere un delizioso complemento per qualsiasi pasto raffinato. Anche se il vino è una bevanda alcolica, in porzioni moderate può effettivamente essere buono per la vostra salute. Provare che serve una bottiglia di ottimo vino alla tua prossima festa di cena per i vostri amici di assaggiare e gustare. Scopri quale tipo di vino va meglio con quali alimenti così il vino completa il pasto e mette in evidenza il sapore del cibo.

Tipi

Ci sono quattro tipi principali di vino, rosso, bianco, rosa o arrossire e champagne. Ci sono molti sottotipi all'interno di questi gruppi e diverse aree delle varietà mondo prodotti diversi a causa di condizioni del terreno e climi.

Vino rosso

Produttori di vino fare vino rosso da uve rosse, ma questo non è perché il vino è rosso. Durante il processo di fermentazione di vino rosso, le bucce delle uve vengono lasciate su e questo è ciò che provoca il sorprendente colore rosso di vino rosso. Alcuni famosi vini rossi sono Cabernet Sauvignon, Merlot, Montepulciano, Nebbiolo, Pinot nero, Sangiovese, Syrah, Tempranillo e Zinfandel. Servire il vino rosso con carni rosse come la carne.

Vino bianco

Produttori di vino di solito fanno vino bianco da uve bianche, anche se essi possono fare da uve rosse pure. Durante il processo di fermentazione, acini d'uva bianchi è separati dalle loro pelli affinché nessun colore si avvicina dalla pelle, lasciando il vino bianco a colori. Mentre meno costosi vini bianchi sono impregnati in trucioli di quercia invece, costosi vini bianchi frequentemente sono invecchiati in botti di rovere. Alcuni vini bianchi popolari includono Chardonnay, Gewürztraminer, Pinot Grigio o Pinot Gris, Riesling, Sauvignon Blanc e Semillon. Servire il vino bianco con pesce e pollame.

Rose o Blush Wine

Produttori di vino fare rosa o blush vino da uve rosse ma le bucce sono solo a sinistra su per un breve periodo. In questo modo il vino trasformare un colore rosato invece il rosso intenso dei vini rossi. Sono popolare rosa o blush vini merlot bianco e zinfandel bianco. Nonostante il bianco di nome, questi sono in realtà rosa o arrossire vini. Servire vino blush o rosa con pesce o pollame.

Champagne

Champagne è una forma frizzante di vino prodotta in Francia. Realizzazione di champagne richiede il processo di fermentazione per essere interrotto e riavviato. Questo intrappola le particelle di biossido di carbonio in bottiglia. I coltivatori utilizzano tre tipi di uve bianche Chardonnay, rosso Pinot nero e rosso Pinot Meunier. Champagne può variare da molto secchi (Brut) ad asciugare (Sec) per semi-dolce (Demi-Sec). Servire champagne in occasioni speciali come feste o anniversari.