Ald-inc.com

Come aumentare i tori per le corride

La corrida è una parte popolare della cultura del Messico, Sud America e Spagna. Anche se ci sono molto pochi anelli di corrida in America, gli americani ancora conoscere corrida attraverso vari rodei in tutto il paese. Utilizzato nella corrida di tori sono allevati appositamente per che motivo e molta cura deve essere tenuto conto quando si genera un toro per la corrida.

Istruzioni

Come aumentare i tori per le corride

• Dar loro da mangiare correttamente. Tori, come tutti gli animali, hanno bisogno di nutrimento per crescere sani e forti. Utilizzato nella corrida di tori mangiano fino a 30 libbre di una speciale miscela di cereali misti tutti i giorni per mantenere la loro forza.

• Dare il tuo toro dessert. Oltre a mangiare il tuo toro grani tutti i giorni, che è anche importante dare vostro bull 20 chili di erba medica ogni giorno per aiutarla a rimanere in buona saluti.

• Fornire tori con loro vitamine. Come gli esseri umani, i tori non ottenere tutto il nutrimento necessario che hanno bisogno per crescere nella loro dieta da solo. È necessario dare un toro uno B-12 complesso vitamina ogni due settimane per esso a crescere forte.

• Appoggiare il toro. Al fine di avere un forte toro per la corrida, è importante consentire il toro a riposare per 12-14 ore al giorno.

• Consentire tori avere il loro spazio. Tori per completamente crescere e svilupparsi, bisogno di spazio per muoversi. Utilizzato nella corrida di tori devono vivere nei grandi ranch dove si può dare loro un sacco di esercizio.

• Andare al veterinario. È importante per il toro di essere sano come possibile e per ottenere il check up del veterinario. Assicurarsi che il toro ha controlli di veterinario sono aggiornati e che avete un veterinario di guardia come si stanno alzando e.