Ald-inc.com

Rimedio a casa per un buon struccante

Rimedio a casa per un buon struccante

Per mantenere la salute ottimale e la bellezza della vostra carnagione, è importante lavare sempre accuratamente il vostro trucco prima di andare a dormire ogni notte. Trucco dell'occhio, in particolare, è importante rimuovere, come può essere pesante e sbavature. Se stai cercando un rimedio domestico rimuovere il trucco degli occhi, diverse opzioni sono a vostra disposizione.

Olio di mandorle

Una comoda casa rimedio per la rimozione di trucco dell'occhio coinvolge olio di mandorle. Basta tamponare una piccola quantità di olio su un tampone di cotone. Quindi utilizzare il tampone per rimuovere delicatamente il trucco dagli occhi. La tecnica di olio di mandorle può essere particolarmente utile per la rimozione di mascara. Se necessario, sostituire con olio di sesamo.

Gelatina di petrolio

Gelatina di petrolio può anche fare un efficace struccante, come suoi oli possono essere utile per la dissoluzione di cosmetici. Mettere una modesta quantità di vaselina sulla carta velina o un batuffolo di cotone e tamponare delicatamente la zona del contorno occhi. La gelatina, anche se molto idratante per la pelle, può avere una sensazione molto grassa e spessa, quindi assicuratevi di lavare accuratamente in seguito.

Canola, ricino e l'olio d'oliva

Canola, ricino e olio di oliva mescolati insieme può produrre un struccante occhi fatti in casa. Mescolare 3 cucchiai di ogni olio in una tazza. Immergere un batuffolo di cotone nella miscela. Pat, l'area circostante gli occhi con il batuffolo di cotone per assorbire il vostro trucco, che si tratti di ombretto, mascara ed eyeliner. Infine, risciacquare il viso.

Latte crudo

Il latte crudo è un'altra tecnica domestica per togliere il trucco degli occhi. Questo tipo di latte non ha subito alcuna trasformazione omogeneizzazione o pastorizzazione. Coprire un batuffolo di cotone con una quantità generosa di latte crudo e poi picchiettare delicatamente verso il basso la zona degli occhi con esso. In seguito, lavare tutto il latte.

Acqua e olio di jojoba

Olio di jojoba combinato con acqua può anche funzionare per togliere il trucco degli occhi. Mescolare 1 cucchiaio di olio di jojoba con 2 cucchiai di acqua. Oltre a rimuovere il trucco degli occhi, l'olio di jojoba ad assorbimento rapido e botanici anche può idratare in profondità la pelle.