Ald-inc.com

Come cibo di stagione con lavanda

Uno delle ultime tendenze del cibo in piatti di alto livello sta usando lavanda per insaporire i cibi. Che è di destra, la stessa erba che si può usare per rilassarsi e profumo che vostri armadi possono essere utilizzati per insaporire il vostro antipasto o dessert. Se la vostra curiosità su come usarlo è stato a spillo, ecco come si può fare a casa.

Istruzioni

• Lavanda di sostituto al posto di spezie come maggiorana e timo in piatti di carne saporiti. Lavanda è parte della famiglia della menta ed è strettamente imparentato con timo, finocchio e salvia. Provare il suo sapore leggermente piney al fianco di origano.

• La lancia gamberetti, agnello o manzo su spighe di lavanda invece il rosmarino tradizionale. Spiedini di frutta su lavanda sono anche una torsione romanzo per i vostri ospiti. Semplicemente grigliare gli spiedini come faresti normalmente.

• Addolcire il vostro dessert con zucchero di lavanda. Mescolare 1 c. di zucchero e 2 cucchiai di fiori di lavanda essiccati e macinare insieme fino a quando lo zucchero assume una morbida tonalità di viola e fiori secchi non sono più visibili. Si usa per torte, biscotti e Crema sapore di panna montata.

• Vivacizzare la limonata con lavanda. Coprire i fiori di lavanda 1 cucchiaio con 1 c. acqua bollente fino a quando i fiori perdono quasi tutti i loro colori. Lasciare raffreddare e combinarlo con Qt. 2 di limonata regolare. Servite con ghiaccio per un drink rinfrescante e bello.

• Ripida lavanda in vostro preferito alcool bianco (gin o vodka sono standouts). Sperimentare con esso nelle vostre ricette cocktail preferiti, soprattutto quelli che hanno già una bacca o sapore di agrumi.

Consigli & Avvertenze

  • La migliore varietà di lavanda per la cottura è lavanda inglese.
  • La lavanda è una pianta molto forte aromatizzata e un po ' va un lungo cammino. Non credo che potrai migliorare una ricetta raddoppiando l'importo. Si può rendere immangiabile invece.
  • Non mangiare mai lavanda dal negozio di artigianato o da un negozio di fiori. Probabilmente è pensato per pot-pourri e molto probabilmente è stato trattato con sostanze chimiche che non sono adatti per il consumo umano. Se non è possibile crescere e asciugare il proprio, ottenere il vostro da un negozio di erbe che vende Lavanda biologica.