Ald-inc.com

Come giocare Ball Hockey

Come giocare Ball Hockey

Sport ricreativi fornire milioni di guerrieri del fine settimana con divertimento, esercizio fisico e di socializzazione. Purtroppo, per la maggior parte delle Comunità sponsorizzato o sports league rec, c'è un costo inerente. Nel caso di hockey, tempo di ghiaccio, arbitri, possibili viaggi e attrezzature di tutti i tally un cartellino del prezzo piuttosto grande. Ball hockey, AKA street o hockey "dek", è un'alternativa economica che, poiché non vi è nessun pattinaggio coinvolti, quasi ogni in grado bodied persona può giocare e solito giocare gratuitamente.

Istruzioni

• Determinare il numero di giocatori e dividerli in due squadre uniformemente parteggiate, solitamente 2-su-2, 4-on-4 o il tradizionale hockey su ghiaccio 5-a-5. Se non sufficiente bastoni sono disponibili, i giocatori possono prestare i bastoni durante il loro tempo di riposo ai giocatori "panchina". Rimuovere eventuali detriti dalla Corte che gioca, se necessario e determinare la linea di corte centrale che divide la Corte in zone offensive e difensive.

• Impostare gli obiettivi (o reti con portieri) alle estremità delle due metà. Face-off giocatori mezzeria della impostando la palla a terra e toccando loro bastoni su entrambi i lati della palla tre volte prima di effettuare un tentativo di possesso palla.

• Nel hockey di palla, non c'è nessun "velo" come c'è in hockey su ghiaccio. Tuttavia, semplicemente tiro la palla nell'estremità opposte con ogni possesso è sconsigliato. Offsides conta, così i giocatori con la palla devono entrare nella zona d'attacca prima di uno qualsiasi dei loro compagni di squadra o offsides viene chiamato. Ciò significa che la squadra in attacco deve arrendersi la palla all'avversario.

• Come con ghiaccio o hockey su pista, i giocatori tirano in porta e il portiere tenta di bloccare la palla. Se il portiere copre la palla, i ritiri di squadra d'attacco alla relativa zona difensiva come i convertiti di squadra avversaria ad attaccare. Se si utilizza un obiettivo di "botte", il gioco continua semplicemente come nessun giocatore può coprire la palla legalmente. Se una squadra segna, viene assegnato un obiettivo e le squadre si affrontano al centro linea ancora una volta. Poiché è raro avere un orologio in tempo, squadre giocano solitamente a un conteggio di pre-determinato obiettivo (ad esempio, prima squadra a cinque gol vittorie). Alla fine del gioco, i giocatori possono essere ridistribuiti per formare nuove squadre e il gioco può continuare.

Consigli & Avvertenze

  • La palla ha la tendenza a sting su alcuni scatti, così portieri sono incoraggiati a indossare una protezione appropriata. Alcune aree urbane hanno restrizioni sull'hockey su palla giocare. Sempre rispettare eventuali segnali stradali.