Ald-inc.com

Come fare un buon Gumbo

Un piatto tradizionale al Mardi Gras, gumbo è stato chiamato, "il più grande contributo di cucine Louisiana alla cucina americana," secondo il sito Web che è cucina America. Questo stufato di spesso, uno-pentola è stato creato dai coloni francesi utilizzando ingredienti locali con influenze spagnole e africane. La ricetta perfetta gumbo è difficile da determinare. Ci sono molte versioni differenti. Gumbo è composto da farina, olio base chiamato il roux. Tutti gli altri ingredienti e spezie sono fino a discrezione dello chef e i gusti. Gumbo tradizionale è spesso fatta con frutti di mare e okra.

Istruzioni

Rendendo il Gumbo

Il gumbo di parola deriva dalla parola africana per gombo, un vegetale utilizzato per ispessire lo stufato.

Scaldare 2 cucchiai di grasso in una grande padella su fuoco medio-alto vegetale. Friggere l'okra per 30-40 minuti. Il gombo di togliere dal fuoco e mettere da parte.

La base di qualsiasi gumbo è chiamata il roux, che è composto di farina e olio.

Creare il roux. In una pentola capiente e non reattivo, scaldare ½ tazza di olio a fuoco medio-alta. Una volta che l'olio è caldo, gradualmente aggiungere ½ tazza di farina, sbattere e nell'olio.

Cuocere gumbo in una pentola grande e non reattivi per mantenere gombo dallo scoloramento.

Abbassate la fiamma e fate cuocere il roux a fuoco basso, mescolando spesso. Fate cuocere il roux lentamente per 45 minuti a un'ora fino a quando non diventa marrone scuro. Il roux diventerà denso e pastoso con un odore di dado-like.

Tritare e tagliare tutte le verdure prima del tempo.

Aggiungere le cipolle, sedano, peperoni verdi e aglio. Soffriggere le verdure fino a quando sono tenere e le cipolle diventano trasparenti.

• Aggiungere le cipolle verdi, pomodori a dadini e passata di pomodoro. Cuocere a fuoco medio per 10 minuti.

• Aggiungere sale e pepe a piacere. Aggiungere il condimento, timo, alloro e prezzemolo cucina creola. Fate bollire un altro 10 minuti per consentire sapori di mescolarsi.

• Aggiungere gombo e lasciate cuocere 10 minuti in più. Aggiungere il brodo di pesce e far bollire il gumbo.

L'aggiunta di pepe rosso schiacciato darà il gumbo un morso.

Abbassate la fiamma e lasciate cuocere per 30 minuti. Regolare le spezie e i condimenti a piacere, aggiungere di più se necessario. Se si preferisce un morso il gumbo, è possibile aggiungere 1 o 2 cucchiaini di pepe rosso schiacciato.

Sbucciare ed eliminare il budellino i gamberetti prima del tempo.

Aggiungere i gamberetti 10 minuti prima di servire. Aggiungere il vasetto di ostriche cinque minuti prima di servire, essere sospettosa di qualsiasi possibile conchiglie nel vaso. Aggiungere la carne di granchio appena prima di servire, permettendo così di riscaldare tutto il modo attraverso.

Gumbo di mestolo sopra cotte, riso bianco a grana lunga.

Servire il gumbo sopra una ciotola di riso a grana lunga cotto. Questa ricetta resa di 10 a 12 entrée dimensioni porzioni.

Consigli & Avvertenze

  • Sebbene il roux è la base di qualsiasi gumbo, può anche essere regolato. Meno roux raggiunge un gumbo più leggero. Utilizzare sempre parti uguali di olio e farina quando si effettua il roux.
  • Buona gumbo non è mai raggiunto con ingredienti poveri. Assicurarsi di utilizzare uno stock di pesce buono. Acqua o succo di vongole in bottiglia non sarà sufficiente. Non utilizzare mai carne di granchio d'imitazione.