Ald-inc.com

Trappole & allenamento deltoidi

Trappole & allenamento deltoidi

Il tuo trappole e deltoidi, abbreviazione di trapezio e deltoidi rispettivamente, sono collettivamente come i muscoli delle spalle. Le trappole, specialmente la parte superiore, si trovano ai lati del collo. I deltoidi si trovano sopra le prese della spalla, che si possono sapere come l'articolazione gleno-omerale. Un allenamento efficace per trappole e deltoidi dovrebbe includere esercizi che colpiscono specificamente ogni muscolo. Ogni esercizio deve essere costituito da tre gruppi di otto a 12 ripetizioni. Un allenamento efficace dovrebbe anche iniziare con un riscaldamento dinamico di 5-10 minuti e un tempo di recupero di 5-10 minuti massimizzare le prestazioni e minimizzare il danno. Questo può essere, ad esempio, una passeggiata o correre su un tapis roulant o una corsa leggera su una bicicletta stazionaria.

Deltoidi anteriori

La parte più anteriore del tuo deltoidi, chiamato il deltoide anteriore, o semplicemente anteriore deltoidi, permette di alzare le braccia in avanti. Per ovviare il tuo deltoidi anteriori, è possibile eseguire un rilancio anteriore. Si può fare questo esercizio in piedi, seduto o disteso a faccia in giù su una panca inclinata. Per iniziare, è necessario tenere un peso, ad esempio un paio di manubri o un bilanciere, nelle tue mani. Tenere le braccia dritto e alza le braccia in avanti a altezza della spalla.

Deltoidi laterali

I deltoidi laterali sono conosciuti come i deltoidi laterali. Laterale significa partire dal midline del tuo corpo, e il muscolo consente di muovere le braccia lontano dal corpo. Per ovviare il tuo deltoidi laterali, è possibile eseguire il rilancio laterale lato. Iniziare in piedi con il vostro piedi alla larghezza delle spalle o seduto su una panchina. Prendete un manubrio o altri apparecchi ponderata in ogni mano. Tieni le braccia dritto, alza le braccia lungo i fianchi fino a quando le braccia sono parallele al suolo. Quindi, portare lentamente le braccia indietro verso il basso. Continuare questo movimento fino a quando si inizia a sentire un'ustione in vostri deltoidi laterali.

Deltoidi posteriori

I deltoidi posteriori sono spesso trascurata parte dei deltoidi, perché sono difficili da vedere. I deltoidi posteriori lavorano di fronte i deltoidi anteriori. In altre parole, essi consentono di alzare le braccia verso la parte posteriore. I migliori esercizi sono quelli in cui fare questa mossa mentre piegato-over, perché in questo modo è deltoidi posteriori a lavorare contro la resistenza. Per lavorare i deltoidi posteriori, è possibile eseguire il rilancio laterale posteriore del manubrio. Per iniziare, stare con i piedi leggermente superiore larghezza delle spalle. Afferrare un peso in ogni mano e piegarsi in avanti fino a quando la schiena è parallela al suolo, piegare leggermente le ginocchia. Portare i pesi sotto il petto con le braccia dritto e poi alzare le braccia fino a lungo i fianchi fino a quando non sono paralleli con la schiena. Quindi, portare lentamente le braccia verso il basso per la posizione di partenza.

Trappole

E che lascia le trappole. Le trappole sono i muscoli che consentono di scrollata di spalle. Per ovviare le trappole, è possibile eseguire la scrollata di spalle bilanciere o manubri. Prima di iniziare l'esercizio, mettere una mano sopra ogni trappola e scrollata di spalle. Si dovrebbe sentire il muscolo sempre più difficile a causa della contrazione. Per eseguire la scrollata di spalle del bilanciere, afferrare il bilanciere con la mani alla larghezza delle spalle. Sollevare la barra e venire in posizione eretta con i piedi spalla-larghezza delle spalle e le braccia tese. Quindi ad alzare le spalle. Tenere premuto per un secondo e quindi abbassare le spalle. Per la scrollata di spalle del manubrio, si può stare con i piedi-larghezza delle spalle o sedersi su una panchina. Afferrare un peso in ogni mano con le braccia dritte e quindi ad alzare le spalle. Tenere premuto per un secondo e quindi abbassare le spalle.