Ald-inc.com

Come pulire un pallone da basket in pelle

Come pulire un pallone da basket in pelle

Chiunque abbia mai giocato a basket con un pallone di cuoio sa che dopo tempo, la sporcizia dal pavimento può essere trasportata alla palla. Quando questo accade, non solo può la palla diventa scivolosa, ma può anche Porto germi che possono essere trasferiti da giocatore a giocatore. Mentre non vi è alcun modo per ripristinare un basket di cuoio alla sua gloria originale, ci sono modi per migliorarne l'aspetto.

Istruzioni

• Pulire la sfera delicatamente con un panno umido per rimuovere sporcizia e lo sporco superficiale. Assicurarsi che il panno non è troppo umido come troppa umidità può deformare o danneggiare la pelle, causando la palla a diventare sbilenca.

• Applicare una semplice pelle detergente se non funziona il panno umido. Applicare una piccola quantità e provare solo a strofinare sulle zone sulla palla che hanno assolutamente bisogno di pulizia. La consistenza di un pallone di cuoio è molto importante per grip e prestazioni e applicando tale pulitore ad aree che non ne ha bisogno può avere un effetto negativo.

• Provare una gomma pulizia come gomma magica se pulitore di cuoio non prende tutto lo sporco fuori la palla. Inumidire la gomma e strofinare e ancora una volta solo sulle zone che si sentono davvero bisogno di essere pulito.

• Asciugare la palla con un panno morbido e asciutto dopo la pulizia, soprattutto se non si ha intenzione di usarla subito, come umidità si rovina la pelle nel corso del tempo.

Consigli & Avvertenze

  • In genere, palloni da basket in pelle sono pensati per gioco dell'interno. Il modo migliore per evitare graffi e lo sporco su una palla di coperta è di usarlo solo in casa. Se siete interessati a giocare a basket all'aperto, esaminare l'acquisto di una palla all'aperto. Palloni da basket all'aperto gestire le superfici ruvide e la sporcizia trovati sui campi all'aperto molto meglio di quanto in pelle palloni da basket.
  • Insieme a essiccazione tuo basket i seguenti pulizia, assicurarsi che siete non conservarla in caldo o freddo estremi come queste condizioni anche influenzerà l'aspetto e le prestazioni.