Ald-inc.com

Come mettere la linea su un palo di pesca a Mosca

Collegamento linea di volo per un mulinello e rod è un processo abbastanza semplice che in un primo momento può sembrare confuso. Ci sono nodi specifici che sono meglio utilizzati per configurare la linea e il mulinello. Oltre la linea stessa, è inoltre necessario allegare un leader e tippet alla linea. Anche questi richiedono tipi specifici di nodi. Con istruzione, pratica e pazienza, è relativamente semplice mettere la linea su una canna da Mosca.

Istruzioni

Come mettere la linea su un palo di pesca a Mosca

• Selezionare la linea di volo corretta per la canna e mulinello, nonché il tipo di pesca da fare. Se si pesca con la mosca secca, che galleggiano sull'acqua aperta più grande, seleziona una linea di galleggiamento di peso in avanti che vi permetterà di eseguire il cast ulteriormente attraverso torrenti e fiumi più grandi. Il peso della linea di volo, leader e tippet dovrebbe essere abbinato al peso della canna e mulinello.

• Legare il sostegno per la bobina del mulinello avvolgendo due volte la linea intorno all'asse. Fare un nodo arbor formando un ciclo con il breve o fine di tag della linea intorno alla linea principale. Formare un altro ciclo con il fine di tag e accogliente verso il basso. Vento su abbastanza supporto per attutire la linea di volo e spazio aggiuntivo sulla bobina.

• Legare la linea di volo al supporto utilizzando un nodo di chiodo. Posare l'appoggio sulla linea vola insieme con un piccolo chiodo o un tubo. Avvolgere la linea indietro intorno a sé, la linea e unghie con passanti per uniforme. Passare l'estremità del tag del supporto indietro attraverso il nodo seguendo il chiodo come rimuoverla. Tagliare l'eccesso.

• Allegare un leader per la linea di volo ancora una volta tramite il nodo di chiodo. Assicurarsi che il capo selezionato è abbinato in modo appropriato per la linea di volo così come le mosche di dimensioni che vengono utilizzate. Tippet materiale al capo con un nodo di sangue della fascetta. Posare l'estremità del capo e tippet sovrapposti per pochi pollici. Avvolgere le linee uno intorno a altro in direzioni opposte, lasciando una piccola apertura nel centro. Far passare le estremità di tag di entrambe le linee attraverso in direzioni opposte. Serrate il nodo e tagliare qualsiasi eccesso.

• Infilare il filo attraverso l'asta guidando il tippet, gli occhi e guide. Tirare la linea attraverso la Guida di fine in modo che il tippet, leader e pochi piedi della linea che si estende dalla fine dell'asta.

Consigli & Avvertenze

  • Per nodi di istruzioni, consultare il link in Resources.Practice annodatura con pezzi più grandi di riga o stringa per perfezionare le tecniche.
  • Prestare attenzione quando si maneggiano i leader e Tippet che sono fatti tipicamente di monofilamento o materiali simili. Quando allungato, stretto, queste righe sono in grado di produrre tagli.