Ald-inc.com

Barche sul fiume comune

Barche sul fiume comune

Gli esseri umani hanno perfezionato la scienza di imbarcazioni fluviali per centinaia di anni. Barche sul fiume sono stati sviluppati e utilizzati per servizi essenziali come i trasporti e i servizi di spedizione così come non essenziali come recreation. Loro funzione e dimensione dipende dalle caratteristiche del fiume su cui essi lo spostamento e la loro funzione come veicoli commerciali o imbarcazioni da diporto. Esiste un'ampia varietà di Barche sul fiume, ma ci sono alcuni comuni barche di fiume che sono universalmente riconosciuti.

Canoe

Il Canada è la casa della canoa, una delle barche di fiume più efficiente e versatile. Le popolazioni indigene della regione ha speso centinaia di anni per perfezionare la progettazione fiume-faring che ha reso la canoa leggera, veloce e portatile. Originariamente costruito dalla corteccia di betulla, radice di pino e abete resina a caldo canoe moderne sono realizzate con materiali come plastica e fibra di vetro e sono abbastanza forti per navigare più grandi corpi di acqua.

Traghetti e chiatte

Barche sul fiume comune

Piccole chiatte utilizzano canali di Amsterdam.

Fiumi in città o in altre aree popolate possono essere un inconveniente. Costruzione di un ponte non è sempre un'opzione a causa della geografia o economia, così piccolo fiume barche progettate per i canali e gli spostamenti sono abbastanza comuni. Ciò è particolarmente vero in Europa, dove i canali sono stati sviluppati per trasporto prima strade e automobili. Aree anche senza sbocco sul mare possono essere ricche di fiumi e laghi che richiedono la necessità di un sofisticato sistema di Barche sul fiume.

Battelli a vapore

Barche sul fiume comune

Battelli a vapore navigare il fiume Mississippi.

Battelli a vapore del Mississippi sono tra le più famose chiatte fluviali e sono apparsi frequentemente nell'arte e nella letteratura americana. Queste barche grande, ingombrante, spesso lente ma hardy ha contribuito a rendere il Mississippi un'autostrada principale di commercio e trasporto nel XIX secolo. Il primo battello a vapore ha viaggiato il Mississippi nel 1812.

Gondole

Barche sul fiume comune

A strada a Venezia della città è in genere un canale.

Questa piccola ed elegante barca è stato in uso per circa un migliaio di anni a navigare per le strade affollate e strette di Venezia. Una sola persona con un lungo palo può manovrare questa barca attraverso anche l'angolo più scomoda. Ciò che la gondola veneziana ha nella versatilità abbandona in stabilità. Questa piccola barca può portare solo un paio di passeggeri e merci limitate e non è molto Marina di fuori di Venezia.