Ald-inc.com

Acconciature girly per ragazze adolescenti

Acconciature girly per ragazze adolescenti

Se sei un'adolescente che osserva per affinare o liberarsi della tua immagine maschiaccio, o stai solo cercando un taglio di capelli girly allietare la vostra prossima prom o ritorno a casa, guardare per acconciature morbide e femminili che mettono in risalto le vostre caratteristiche. Con gli strumenti giusti e accessori, è possibile creare acconciature che farti notare.

Accattivante riccioli

Non c'è niente di abbastanza come femminile come una testa piena di riccioli che potete agitare intorno e accessorize con cose girly. È possibile ottenere una testa perfetta dei riccioli da rag legandoli, proprio come hanno fatto negli anni passati. Tagliare una vecchia camicia di cotone a strisce 4" e inumidisci i capelli. Aiuta anche se si aggiunge un po' di gel o mousse ai tuoi capelli umidi; Questo vi aiuterà a tenere meglio il ricciolo. Rotolare i vostri capelli, partendo dal basso e su verso il cuoio capelluto con la striscia di cotone e poi legarlo. Completare la testa intera e lasciarlo impostato per poche ore o durante la notte. Quando ti svegli, togliere gli stracci, ma non lavati. Al contrario, mettere qualche gel sulle dita e separare i riccioli. È un look super femminile che durerà tutto il giorno.

Beachy Tresses

Come femminili sono capelli mossi dal vento che è possibile eseguire le dita attraverso? Anche se non vivete vicino all'acqua, è possibile ottenere il look beachy di intrecciare i capelli senza bloccare in cinque o sei trecce e dormire con loro in. Al mattino, a riempire un flacone spray con acqua e 2 cucchiai di sale e agitare bene. Prendere le trecce fuori e quindi nebulizzare leggermente la testa intera con la miscela di acqua salata mentre agitando i capelli. Ti verrà lasciato con onde sciolti, mossi dal vento che guardare a casa sulla sabbia, civettuola e tangibile.

Accessori girly

Uno dei modi migliori per il tuo nuovo taglio di capelli girly di accento e renderlo definitivamente femminile è di aggiungere alcuni accessori ad esso. Per capelli ricci, provare qualche strass clip per tenere i capelli senza gli occhi. Oppure si potrebbe provare un grande fiore artificiale nascosto dietro l'orecchio quando i capelli sono sciolti e ondulati. Cercare gli accessori con dettagli femminili - gemme, strass, fiocco, pizzo e fiori..--e slittamento in vostri capelli liberamente per un girly e sofisticato look.