Ald-inc.com

Può camminare su un tapis roulant fanno il culo più grande senza un piano inclinato?

Può camminare su un tapis roulant fanno il culo più grande senza un piano inclinato?

Un tapis roulant è un'alternativa all-Meteo cardio per camminatori e corridori. Alcuni eseguire per la preparazione di maratona, mentre altri camminano per perdita di peso o forma fisica generale. Nastro motorizzato di un tapis roulant può aiutarvi a piedi fuori 314 calorie o colano 606 ogni ora se si pesa 160 libbre. Mantenendo il tapis roulant piatto brucerà calorie, ma avrai bisogno di più di questo per un più grande culo. Parlare con un medico prima di iniziare un esercizio di routine, soprattutto se avete una condizione medica preventiva.

I glutei

È necessario modellare i glutei o i muscoli di testa a testa, per un sedere più grande, più rotondo. I glutei sono in realtà un insieme di tre muscoli. Il tuo grande gluteo, gluteo medio e gluteo minimus sono giustamente chiamato perché le dimensioni, che vanno dal più grande al più piccolo. E maximus del gluteus funge da coperta, che copre i due minori. Si possono equiparare i muscoli delle gambe, le cosce e polpacci..--con un po' di jogging sul tapis roulant; Tuttavia, i glutei vedere un po' di utilizzo in pista mobile. Come fate un passo in avanti, schiacciare leggermente i glutei. I glutei aiutano ad aumentare la velocità.

Inclinare il Vs. Nessuna pendenza

L'impostazione di vostra inclinazione a zero è OK se sta scaldando, ma potrà fare ben poco per rassodare la parte posteriore. Impostare la pendenza del vostro tapis roulant tra 15 e 30 il vostro potenziale completo glute-edificio. Non tutti i tapis roulant incline a 30, o anche di là di 15. Si può anche trovare difficile da sostenere un piano inclinato di 15 per un allenamento di 20 - 30 minuti. Se si sta esercitando per 20 minuti e ogni cinque minuti per l'allenamento di 30 minuti si alternano il tuo pendenze ogni quattro minuti. Iniziare con una pendenza del 3,5 per cento ed aumentarla da 4,5 a 6,5 per cento dopo quattro o cinque minuti. Si alternano tra alte e basse pendenze. Non abbassi la pendenza di sotto di quattro e non alzare la pendenza passato 12. Corrispondere la velocità con le pendenze, andando veloce come si sale e più lentamente mentre si scende. Ridurre la vostra inclinazione tra 3:58 negli ultimi quattro o cinque minuti raffreddare.

Alternativa di Glute-edificio

Definitivamente non esclude una pendenza zero..--appena ottenere creativo. Impostare la pendenza del vostro tapis roulant a zero, tenere premuto per il pannello frontale o sponde di contenimento e affondo in avanti. Tapis roulant affondi forniscono gli stessi vantaggi di glute-busting come fanno a terra; Tuttavia, su un nastro continuo movimento, affondi testare il vostro equilibrio. Si attivano anche le cosce, il quad e muscoli posteriori della coscia e glutei, usando questi muscoli più di parte bassa della schiena. Partono da un lento 1,5 miglia all'ora e tenere il ginocchio da affondo superata la punta se la scarpa. Guarda dritto e mantenere il vostro corpo superiore alto. Iniziare con un minuto di allungo, seguita da un minuto di camminare o fare jogging, alternando i due.

Lo stretching

Limitare le probabilità di crampi post-allenamento e ceppi di stretching. Scegliere attive tratti inferiore del corpo, come squat, ascensori gamba e affondi a piedi. Fine con il vitello si estende, dal tapis roulant posto tensione sulla parte inferiore della gamba. Stare su un passo, o una scatola, con il tallone e il collo del piede appeso sopra il bordo posteriore. Salire sulla punta dei piedi e abbassare i piedi 10 volte.