Ald-inc.com

Come decorare le infradito di gomma

Come decorare le infradito di gomma

Flip-flop sono uno stile popolare di sandalo; sono conosciuto anche come infradito. La porzione di perizoma effettivo di un flip-flop è la striscia di gomma che va sopra il piede e scende tra le dita dei piedi. In primavera e in estate, infradito è venduti in una varietà di negozi di catena e mestiere. Molti colori sono disponibili, e le scarpe se stessi sono spesso poco costoso. Vestire un paio di infradito pianura decorando il perizoma di gomma. Un viaggio al vostro negozio di mestiere preferito produrrà una serie di materiali di rivestimento.

Istruzioni

• Colla su una striscia di frangia per un rapido ornamento. Eseguire un cordone di colla a caldo lungo la parte di gomma del perizoma e premere il bordo superiore della frangia nel collante. La frangia stessa deve puntare verso le dita dei piedi.

• Colla gioielli, bottoni o perline sulla parte di perizoma. Allegare un gioiello extra-large o fascino al punto dove si incontrano i due lati.

• Avvolgere il perizoma con nastro o tessuto. Tagliare una striscia di tre volte, purché la superficie che si desidera coprire. Fissare la striscia alla parte inferiore di un bordo con un puntino di colla a caldo, quindi avvolgerla intorno il perizoma ripetutamente fino a raggiungere l'altro lato. Capovolgere il perizoma e aggiungere una goccia di colla a caldo alla parte inferiore di ogni pochi pollici per fissare la striscia di come si lavora.

• Fare clip staccabile per cambiare il look del tuo infradito in ogni volta che ti piace. Montare un bel fiore di prua o tessuto un coccodrillo con colla a caldo e poi agganciarlo al punto dove si incontrano i due lati. Fare un clip identici per l'altra scarpa.

• Uncinetto divertente pelliccia o un altro filati novità intorno il perizoma. Fare una catena corta all'uncinetto..--il numero di punti verrà dipendono dalla scelta del filato, agganciare la dimensione e la tensione..--e allegarlo intorno un bordo del perizoma con un punto di slittamento. Lavorare ogni punto successivo intorno il perizoma, spingendo i punti insieme come si va, fino a raggiungere l'altro lato. Finire con un punto di slittamento. Tagliare il filo e cucire la coda lungo la parte inferiore del perizoma con un ago da rammendo.