Ald-inc.com

Come fare i capelli come 80s Metal

anni 80 capelli sono enormi in questo momento. Ma che è in linea con gli anni ' 80 ethos: più grande è meglio. Capelli del metallo, come molte cose negli anni ' 80, erano piuttosto enormi. Grandi capelli si è evoluta dalla scena glam metal, influenzato da David Bowie e T-Rex e sviluppato in metal band famosa per assoli di chitarra intenso, ballate elettriche, eyeliner e capelli legendarily grande. Lunghi capelli presi in giro è stato gettato intorno a sottolineare l'intensità nelle canzoni. Hair metal degli anni ' 80 è leggendario..--gruppi come Motley Crue, Def Leppard, Guns n' Roses e Loverboy sono emblematici del look presi in giro, backcombed e appuntito che era così popolare.

Istruzioni

• Iniziare l'aspetto con i vostri lunghi capelli, estensioni dei capelli o una parrucca dai capelli lunghi. Capelli lunghi sono la tela per il look presi in giro, backcombed. È meglio, se stai usando i tuoi capelli, non per lavarlo lo stesso giorno che si desidera ottenere i capelli in metallo. Capelli sporchi sono più facili da manipolare in acconciature voluminose di metallo. Se si avvia con capelli puliti, è possibile utilizzare gel e spuma per aggiungere volume desiderato e texture per capelli band metal.

• Sporgersi in vita e iniziare backcombing i capelli tutto intorno alla base del cranio. Per cotonare, semplicemente tirare una manciata di capelli dritto e teso dalla tua testa ed eseguire il pettine Macrouridae indietro su di esso, verso la testa. Questa tecnica produce una fondazione che consente a strati superiori dei capelli sporgono dal cranio e cadere in capi voluminosi, backcombed intorno alla testa. Assicuratevi di ottenere vicino alla base e cotonare destra intorno all'intera circonferenza della vostra linea sottile per produrre il massimo volume.

• Gettare i capelli indietro come ti alzi. Il volume aumenterà in modo significativo se avete fatto il vostro backcombing accuratamente. Continuare a cotonare e scrunch i capelli nelle tue mani tutto intorno ai lati e la parte superiore della vostra testa.

• Begin capelli spruzzo per aumentare il volume anche per tenere i capelli a posto. Iniziare a chinarsi e lasciando i capelli appendere fuori la testa. Spruzzare le tue radici e tutto intorno alla base del tuo cranio. Capovolgere i capelli indietro e sollevare le sezioni di esso fino a spruzzare vicino alle radici dei vostri capelli. Finire con uno spray approfondito sopra la parte superiore dei vostri capelli.

• In caso di scoppi, si può fare un po' di backcombing e capelli di spruzzatura per creare una cornice per il vostro viso e una transizione verso il resto dei vostri capelli. Lasciate che la frangia cadere nelle strisce frastagliate di lato del tuo volto.