Ald-inc.com

Come selezionare le giacche impermeabili

Come selezionare le giacche impermeabili

Giacche impermeabili sono giacche che sono progettate per mantenere l'acqua che filtra attraverso di loro e mantenere l'indossatore caldi e asciutti durante tempo piovoso o nevoso. Ci sono due tipi di Giacche impermeabili. Il primo tipo è fatto con poliuretano, che respinge l'acqua dalla superficie della giacca. Il secondo tipo di giacca impermeabile ha piccoli pori sulla parte esterna di esso che mantenere l'acqua penetri all'interno della giacca.

Istruzioni

• Provare la giacca. Assicurarsi che la giacca è abbastanza a lungo per coprire il vostro abbigliamento, consente un'adeguata circolazione delle braccia e spalle e ha abbastanza spazio per strati di abbigliamento. Volete una giacca che è traspirante quando lo indossate.

• Scegliere una giacca con un cappuccio. Il corpo perde il 30 per cento del suo calore attraverso la testa, e se avete intenzione di essere sotto la pioggia o la neve, avrai bisogno protezione speciale per la tua testa. Look per giacche con cappuccio con coulisse, che sono stringhe allegate che verranno permetterà di estrarre il cofano vicino al tuo viso.

• Scegliere una giacca con zip e spacco. Le cerniere consentono di rapidamente messo e togli la giacca facilmente, e le prese d'aria sulla giacca ti impediscono di surriscaldamento durante attività all'aperto.