Ald-inc.com

Come mangiare aragosta gambe

Come mangiare aragosta gambe

Mangiare un'aragosta non è tanto lavoro come sembra intimiditi novizi, ma è sicuramente più complicato di un cheeseburger. Maggior parte dei commensali accontentarsi di estrazione la coda e artiglio carne e il grasso porzioni dalle "braccia", o sulle nocche carne. Tuttavia, ci sono varie altre porzioni di dolce aragosta nascondendo in porzioni meno evidenti della shell. Uno di quei posti meno ovvi è il piccole zampe, che contengono alcuni bocconcini di carne molto dolce.

Istruzioni

• Striscia le gambe dal lato inferiore dell'aragosta.

• Ruotare o piegare le gambe ad ogni giunto, per separare i segmenti. Se lo fai giusto, a volte la carne scivolerà fuori uno dei segmenti come separarle.

• Mettere un segmento di gamba in bocca, tenendo l'estremità lontana saldamente tra pollice e indice. Mordi il soft shell per forzare la carne in avanti per l'apertura. Tirare in avanti leggermente con la mano e morso ancora una volta, costringendo il più lontano di carne. Ripetere, fino a quando si può facilmente succhiare fuori il boccone di carne.

• Utilizzare il vostro selezionamento di aragosta lungo e sottile, se ne hai uno, per spingere la carne fuori di ogni segmento. Questo è meno disordinato e chiamerà per tovaglioli meno quando avete finito di mangiare.

• Tagliare le gambe a metà orizzontalmente, se desiderate, con un piccolo coltello paring. Utilizzare la punta del coltello per scegliere i piccoli bocconcini di aragosta per mangiare.

• Ripetere la tecnica preferita, fino a quando tutte le gambe sono state svuotate.

Consigli & Avvertenze

  • All'interno delle coperture dell'aragosta, dove fissare le gambe, sono più diverse tasche di polpa dolce separati da sottili strati di membrana di conchiglia. Questi sono anche la pena di perseguire.