Ald-inc.com

Come tè ripida

Persone che amano il tè e sapere che foglie di tè profumati sono solo l'inizio di una buona tazza di tè. Quando si prepara una tazza di tè, versare acqua buona, utilizzare la giusta quantità di tè---se si utilizza tè sfuso---portare l'acqua alla giusta temperatura, scaldare la teiera e ripida il tè per la giusta quantità di tempo.

Istruzioni

Buona acqua contribuisce a rendere ottimo tè.

Usare acqua purificata o primavera per apprezzare il tè che si brew. Il sito Web delle importazioni di tè di Upton raccomanda di evitare l'acqua del rubinetto se avete dei dubbi la sua purezza. Il tè ha sapori intricati, che cattiva qualità dell'acqua può rovinare o nascondere.

Riscaldare l'acqua per soddisfare il tè che si utilizza.

Riscaldare l'acqua in base al tipo di tè che si sta utilizzando. Quando possibile, utilizzare tè sfuso per la purezza del sapore. Le importazioni di tè di Upton incarica per preparare tè neri con acqua che è stato appena portato a bollore. Usare l'acqua che ha appena iniziato a bollire per tè Oolong. Per evitare il tè amaro, non portare l'acqua ad ebollizione per tè verde e bianco.

Utilizzare la giusta dimensione della teiera per preparare ottimi tè.

Preparare una teiera di ceramica e di preriscaldamento. Le importazioni di tè di Upton, non è necessario aggiungere foglie di tè supplementare per ottenere la corretta forza quando la teiera è riscaldata. Una teiera preriscaldata mantiene l'acqua calda, mentre il tè selezione, permettendo il tè sapori e profumi di rilasciare. Non utilizzare troppo grande una teiera.

Utilizzare il tè sfuso.

Iniziare con un cucchiaino di tè sfuso per tazza d'acqua. Se si conosce la forza del tè che si utilizza, regolare di conseguenza. Se il tè è nuovo per voi, si potrebbe scoprire che avete bisogno di più o meno la prossima volta.

Tempo di macerazione dipende la foglia di tè.

Ripida il vostro tè secondo il tipo di foglia che si utilizza e la qualità della foglia. Poiché alcuni tè sono pallido, le importazioni di tè di Upton consiglia di ripida di tempo anziché di colore. Se si preferisce il latte nel tè, più ripido quindi il latte non lava fuori il gusto del tè. Fare riferimento alle indicazioni del tè per un'idea di base del tempo di macerazione. Quindi regolare come necessario per la forza che desideri.