Ald-inc.com

Ricette fatte in casa per un tono della pelle

Ricette fatte in casa per un tono della pelle in grado di offrire gli stessi risultati come un marchio comprato al supermercato, ma costano meno e lasciare fuori tutti i prodotti chimici duri. Un tono della pelle è essenziale per un aspetto sano della pelle e applicazione di trucco impeccabile. Tono della pelle irregolare con scolorimento, secche macchie, macchie oleose e zone opache possa creare un aspetto malaticcio, indipendentemente dal fatto che stai indossando trucco.

Il processo di

Ricette fatte in casa per un tono della pelle saranno pulire, esfoliare, idratare e levigare la pelle per migliorare il suo aspetto. Ricette fatte in casa non contengono conservanti come molti come prodotti commerciali e pertanto non teniamo bene, quindi la maggior parte delle ricette deve essere fatta fresca prima di ogni utilizzo. La miscela dovrà essere applicato sulla pelle pulita e asciutta. La tecnica esatta dipenderà se si sta utilizzando un scrub facciale fatto in casa, maschera, detergente, lozione o astringente.

Avviso

È importante testare qualsiasi nuova ricetta fatta in casa su una piccola zona di pelle prima di diffonderlo in faccia---l'ultima cosa che vorresti è una reazione allergica estrema sul tuo viso. Come regola fondamentale, qualcosa che hai mangiato senza problemi può essere utilizzato sulla pelle senza problemi. Tuttavia, è sempre meglio essere sicuri. Utilizzare il prodotto su una piccola zona di pelle del braccio, attendi 24 ore e verifica per una reazione.

Unico ingrediente ricette

Una ricetta casalinga rapida ed economico per un tono della pelle è per il succo di cetriolo. Si può grattugiare, dadi, schiacciare o succo di cetriolo per creare abbastanza liquido. Basta immergere un batuffolo di cotone nel succo e strofinarlo su viso e collo ogni sera prima di andare a letto come se fosse un astringente. Nel corso del tempo, il succo vi aiuterà a svanire scolorimento ed idrata la pelle per una superficie liscia.

Un altro rimedio casalingo facile per un tono della pelle è fresco puro di aloe vera. È necessario disporre di alcune piante in vaso aloe vera cresce nella vostra casa per creare questo trattamento, ma l'investimento vale la pena i benefici della pianta. Rompere un piccolo pezzo della pianta fuori ogni notte e spalmare il gel sulla pelle pulita prima di andare a letto. Questo gel potente aiuterà svanire scolorimento, promuovere la crescita delle cellule, guarire le cicatrici e idratare la pelle.

Multi-ingrediente ricette

Per creare una ricetta leggermente più complicata che esfolia le cellule morte mentre idratando la pelle, usare una maschera facciale di farina d'avena e yogurt. 2 cucchiai di yogurt, 3 cucchiai laminati avena e succo di limone 1 cucchiaio in una piccola ciotola, mescolare insieme. Spalmare il composto sulla pelle pulita e lasciare asciugare. Appoggiatevi sopra il lavandino e pulire delicatamente le grandi ciuffi di farina d'avena dal tuo viso per esfoliare la pelle. Lavare la maschera rimanente dalla vostra pelle; Sciacquare bene e asciugare il tuo volto. Ripetere questo processo una volta a settimana.

Per una maschera, che è possibile utilizzare una volta a settimana a anche il tono della pelle di idratazione profonda, mescolare miele 2 cucchiai, 2 cucchiai purea avocado e 1 cucchiaio di latte in una piccola ciotola. Stendere la miscela attraverso il vostro viso e collo. Lasciate riposare per 10 minuti. Lavare la maschera dalla vostra pelle; Sciacquare bene e asciugare il tuo volto.