Ald-inc.com

Come faccio a rimuovere la batteria da un Casio modulo 2332?

Come faccio a rimuovere la batteria da un Casio modulo 2332?

Il modulo di Casio 2332 è un orologio da polso Telememo che combina cronometraggio digitale affidabile con comode funzioni di calendario, calcolatrice, allarme, cronometro e indirizzo libro. Quando la batteria del tuo Casio 2332 muore, è possibile inviare l'orologio a Casio per la riparazione o è possibile sostituire la batteria a casa per una frazione di tempo e costi. Il 2332 Casio di smontaggio e rimozione della batteria richiede solo pochi minuti.

Istruzioni

• Utilizzare un cacciavite Phillips ottico dimensioni per rimuovere le quattro viti che fissano la parte posteriore coperchio al resto della cassa dell'orologio, poi messo da parte le viti.

• Rimuovere il coperchio posteriore dell'orologio. Lavorare con cura per evitare di danneggiare l'impermeabilizzazione guarnizione di gomma.

• Sollevare la piastra di plastica bianca protettiva dalla cassa con un paio di pinzette di plastica becchi. Il vano batterie è ora visibile.

• Esaminare la cinghia di metallo batteria che copre il vano batteria; Si noti il piccolo fermo in plastica che trattiene la cinghia in posizione. Utilizzare un cacciavite a testa piatta ottico dimensioni per rilasciare il fermo e sollevare il cinturino in metallo per batterie.

• Estrarre la batteria vecchia fuori l'orologio Casio modulo 2332 con la punta del cacciavite a testa piatta ottico dimensioni. Smaltire la batteria vecchia o riciclarlo se sono disponibili i servizi appropriati.

Consigli & Avvertenze

  • Tenere le viti piccolo orologio su un magnete per evitare di perderli durante il processo di riparazione.
  • Casio consiglia di avere la batteria nel vostro orologio sostituito da un gioielliere professionale. Sostituzione della batteria se stessi può invalidare la garanzia sul vostro orologio. Contattare l'assistenza per informazioni sulla riparazione e garanzia di ulteriori orologio per Casio.