Ald-inc.com

Modi per cucinare patate rosse del bambino

Modi per cucinare patate rosse del bambino

La chiave per cucinare patate novelle rosso è per loro undercook leggermente. Perché patate tengono loro calore bene e continuano la cottura anche dopo li tira dal calore, si consiglia di li cuocere al dente. In questo modo, sarà perfetti per il momento che hanno colpito la tabella. Per controllare, perforare il bambino rosso con uno stuzzicadenti e se si sente un accenno di resistenza, hanno finito. Naturalmente, questo metodo non regge quando mashing è il risultato desiderato.

Torrefazione forno

Torrefazione forno è uno dei modi di cucinare le patate del bambino rosso meno che richiede tempo e molto esigenti. Stagione con qualsiasi combinazione di erbe fresche e spezie e strofinare con una piccola quantità di olio di oliva a fresco fino le bucce. Prendete una ciotola e aggiungere olio, aglio tritato, sale, pepe e rosmarino fresco. Rotolo di patate lavate nella miscela fino a quando ben ricoperto e poi posto su una pirofila o in una teglia bassa. Cuocere le patate in forno pre-riscaldato a 400 gradi. Cuocere per circa 30-40 minuti, dando le patate una girata a metà strada attraverso il processo di cottura.

Grigliare

Utilizzare colori rossi del bambino molto piccolo su spiedini per andare a fianco di bistecche alla griglia o pollo. Poiché patate possono richiedere del tempo per cuocere in modo completo, si consiglia di par-bollire i rossi del bambino per qualche minuto prima di metterli sulla griglia. Prendete una casseruola e riempirlo con acqua fredda. Aggiungere sale q.b. e altrettanti baby rossi come ti piace. Cuocere le patate per circa 10 minuti e poi scolare, raffreddare e asciugare tamponando. Dovrebbero essere solo abbastanza morbidi da poter posizionare sullo spiedino. Condite il tutto con una marinata preferita e metterli sulla griglia. Un altro metodo per cuocere patate prevede condimento e avvolgendoli in una confezione di alluminio prima di metterli sul fuoco per circa 40 minuti.

Cottura a vapore

Cottura a vapore patate novelle rosso vuole leggermente meno tempo di torrefazione forno e crea una patata più morbida senza la pelle croccante. Mettere un cestello vapore in una casseruola e riempire la pentola con acqua fino a raggiungere il fondo del cestello. Mettere le patate nel cestello, coprire il tegame e accendere il fuoco fino a quando l'acqua comincia a bollire. Quando la cottura a vapore le patate, bollire a lenta ebollizione delicato per evitare tutta l'acqua da bollente fuori e successivamente bruciare la padella e rovinando le patate. Cercate di non continuare a prendere il coperchio a controllare le patate, poiché ciò prolunga il tempo di cottura. Cuocere le patate per circa 15 minuti o fino a forcella tenera.

Bollente

Il metodo migliore per far bollire patate rosse è aggiungerli per acqua fredda e riunire la temperatura di acqua e di patata. In questo modo le patate a cuocere in modo uniforme e accuratamente e previene le bruciature. Sempre salate l'acqua prima della cottura e mantenere il livello dell'acqua almeno un pollice sopra le patate. Far bollire in un sobbollire invece di bollore e ricordatevi di scolarli completamente prima di servire. La lunghezza del tempo di cottura dipende dalla quantità di patate, ma rossi bambino generalmente cucinerà in circa 15-20 minuti quando bollito.