Ald-inc.com

Come ottenere un EID

Un EID, o Enhanced carta di identificazione, viene utilizzato per ottenere l'ingresso torna negli Stati Uniti ai valichi di frontiera di terra e di mare, ma non è accettabile per i viaggi aerei. EID è un'alternativa a un passaporto, ma può essere utilizzato solo per venire in Canada, Messico e alcuni paesi dei Caraibi nuovamente dentro gli Stati Uniti La carta è simile a una patente, tranne ha migliorato biometrici e tecnologia in radio frequenza per aiutare a dimostrare la cittadinanza degli Stati Uniti agli agenti di frontiera.

Istruzioni

• Raccogliere i documenti per dimostrare la cittadinanza, identità e residenza. Un passaporto degli Stati Uniti, certificato di naturalizzazione o di cittadinanza, o il rapporto consolare del dipartimento di stato di nascita all'estero sono tutti accettabili forme di prova di cittadinanza. Un passaporto, rilasciata dallo stato di licenza, militari o governo ha emanato ID, o tribali può essere utilizzato come prova dell'identità. Residenza può essere dimostrato con una bolletta, bolletta sugli immobili, ipoteca documenti, polizza assicurativa del proprietario di abitazione, titolo di proprietà, o permesso di armi a scomparsa.

• Andare al dipartimento di stato, di licenze o di veicoli a motore. Compilare una domanda per un EID al dipartimento di stato dell'ufficio licenze o veicolo a motore. È necessario immettere il vostro pieno nome, data di nascita, numero di previdenza sociale e l'indirizzo sulla domanda e rispondere a eventuali domande supplementari.

• Inviare una prova di cittadinanza, identità e residenza con l'applicazione completata più pagare la tassa per l'EID. Costo varia per ogni stato.

• Riposare ancora per una foto presso l'ufficio licenze o veicolo a motore. Il rappresentante avrà una foto da includere nella tua EID. È necessario rimuovere tutto ciò che copre il viso o la testa come un cappello o gli occhiali da sole.

• Ricevere un EID temporaneo prima di lasciare l'ufficio e cercare il tuo EID permanente nella mail entro due o tre settimane.

Consigli & Avvertenze

  • Per i bambini, un certificato di nascita sarà sufficiente come prova della loro identità e la cittadinanza. Ma i genitori o i tutori devono presentare una carta di identificazione di foto dimostrando loro identità. Guardiani dovrebbero presentare un ID foto con documenti di guardiano.