Ald-inc.com

Come arrosto di manzo & patate arrosto in un padella elettrica

Come arrosto di manzo & patate arrosto in un padella elettrica

Arrosti di Chuck, con la loro forma piatta sono ideali per pot-roasting in una padella elettrica o padella. Con un'impostazione bassa, la padella si comporterà allo stesso modo di un fornello lento, ma è necessario monitorare più da vicino. Aggiungere le patate o altre verdure verso la fine del ciclo di cottura per creare un pasto di uno-pentola. Rimuovere la carne, patate e tutte le altre verdure a fine cottura e addensare le sgocciolature per fare il sugo.

Istruzioni

• Riscaldare la padella elettrica a 350 gradi Fahrenheit e oliarla leggermente. Brown l'arrosto su un lato, poi capovolgerlo e dorare da altra parte, spruzzando condimenti su ciascun lato, come si flip.

• Aggiungete la cipolla tritata o anelli di cipolla affettata e tritate lo spicchio di aglio. Mescolare li intorno ai bordi del arrosto fino a quando essi sono marrone.

• Aggiungere abbastanza acqua calda per riempire la pentola a metà e mettere sul coperchio. Ridurre il calore a 200 gradi Fahrenheit. Aggiungere i fagioli verdi (freschi, in scatola o surgelati) e lasciarli cuocere a fuoco lento con la carne. In alternativa, è possibile aggiungere i piselli, carote, broccoli o squash. Basta essere sicuri che le verdure aggiungere in questa fase potranno contenere fino a lunga cottura.

• Cuocere fino a quando la carne è solo leggermente rosa nel mezzo o si avvicina ben fatto. Macchia una patata grande cottura a persona. Affettare ogni longitudinalmente in quattro quarti. Nestle i quarti intorno l'arrosto e continuare la cottura fino a fanno l'arrosto e patate.

• In un recipiente a parte, mescolare 1/4 di tazza di farina e 1/2 tazza di acqua o latte. Mescolare bene, assicurandosi che non ci sono grumi.

• Togliere l'arrosto e verdure dalla padella e metterli in forno a una temperatura molto bassa per tenere in caldo. Se nessun forno è disponibile, metterli in un piatto coperto e isolare con un asciugamano.

• Girare la padella fino a 325 gradi Fahrenheit. Versare lentamente la farina e la miscela liquida nella padella, mescolando con un cucchiaio di legno per evitare che si attacchi. Quando il sugo si addensa, il pasto è pronto a servire. Versare il sugo in una salsiera o servire direttamente dalla padella.

Consigli & Avvertenze

  • Se avete un helper disposto, egli può scolpire l'arrosto mentre fai il sugo.
  • Tempi di cottura variano a seconda delle dimensioni dell'arrosto, il numero di patate e la dimensione della padella. Assicurarsi di consultare il manuale fornito con il tuo pan. Se avete un pentolino o un arrosto di grandi dimensioni, è possibile cuocere tutte le verdure tranne le patate separatamente.