Ald-inc.com

Come una mazza di alluminio in sughero

I pipistrelli in alluminio sono in campionati di baseball, little League tutto il senso attraverso l'Università. È molto facile al sughero una mazza di alluminio, che farà la palla di viaggiare una distanza maggiore quando è colpito. Tuttavia, è contro le regole a qualsiasi livello, in qualsiasi campionato, utilizzare una mazza di alluminio tappata. Ciò avverrebbe solo per scopi personali di uso e di intrattenimento. TAPpare una mazza di alluminio, che vi darà un vantaggio sleale rispetto il tuo avversario.

Istruzioni

• Selezionare una mazza di alluminio che si desidera in sughero. Non sarà in grado di utilizzare la mazza come una mazza da baseball regolari dopo tappato, quindi non utilizzarne uno nuovo o costoso.

• Visita la parte superiore del rivestimento fuori la mazza di alluminio. Questo sarà molto difficile e potrebbe richiedere qualche tempo per realizzare. Utilizzare il cacciavite come un cuneo per separare la parte superiore dal pipistrello.

• Rimuovere qualsiasi cosa, da all'interno del blocco. Pipistrelli di alluminio sono normalmente vuoti, ma piccoli pezzi di alluminio o sporcizia potrebbero rimanere incastrati all'interno del blocco.

• Cadere le palle da tennis all'interno del blocco di alluminio. Non tutti i pipistrelli sono della stessa lunghezza, quindi assicuratevi di avere abbastanza palle da tennis per riempire completamente l'area vuota del pipistrello.

• Rimettiti il tappo superiore del blocco. Se si tenta di incollarlo indietro nel miglior modo possibile. Tuttavia, è anche possibile coprire il tappo con del nastro adesivo per assicurarsi che si terrà.