Ald-inc.com

Come risolvere un flip-flop

Come risolvere un flip-flop

Infradito è calzature popolari durante la primavera e mesi estivi, ma essi hanno la tendenza a rompere. Flip-flop sono costituiti da schiuma e plastica sottile. Indossare flip-flop ogni giorno o eccessivamente flessioni e torsioni li si tradurrà in rottura. Scarpe infradito..--il pezzo verticale tra le dita dei piedi-- possa saltar fuori e rovinare le scarpe. Infradito rotto significa spesso un prendendo che un viaggio per la spazzatura possibile; Tuttavia, prima di buttarle fuori, provare una semplice correzione per le calzature estive. La procedura di procedere e salvare quelli infradito per almeno un'altra stagione.

Istruzioni

• Rimuovere il flip-flop dal vostro piede e capovolgere a testa in giù. Premere il dito del piede-perizoma indietro attraverso il buco prefabbricato sulla parte inferiore della scarpa.

• Posizionare il punto forte di una grande spilla di sicurezza perpendicolare all'estremità inferiore della punta-perizoma. Spingere il perno di sicurezza attraverso il toe-perizoma. Muovere il perno intorno per allargare il foro. Rimuovere il perno.

• Inserite un'estremità di un laccio delle scarpe attraverso il foro. Un nodo stretto in un'estremità del laccio. Tirare il pizzo in modo che il nodo sia allineato contro il foro della punta-perizoma.

• Cravatta un secondo nodo a filo contro il lato opposto della punta-perizoma. Tagliare il pizzo rimanente. Passeggiare nei flip-flop per garantire il toe-perizoma ora è riparato e resecured alla suola.