Ald-inc.com

Sui sacchi da boxe

Sebbene le origini del sacco da boxe sono nella boxe occidentale, questo strumento fondamentale dell'insegnamento di combattimento corpo a corpo è andato in tutto il mondo ed è in generale uso dalla maggior parte delle scuole di arti marziali/sport. Oggi, il sacco da boxe arriva in un'ampia varietà di specializzato di forme e dimensioni, tutti destinati a migliorare un combattente condizionata e capacità di colpire.

Identificazione

Il sacco da boxe è il pezzo fondamentale di attrezzature per la boxe ed è stato preso in prestito da quello occidentale sport marziale e adottato da molti altri arti marziali/sport in tutto il mondo. È una borsa pensata per rendere un buon obiettivo per la punzonatura, che unisce un peso sufficiente per fornire per allenamento di resistenza con sufficiente dare per non ferire il pugile mani e polsi.

Tipi

Ci sono tre modi per dividere i sacchi da boxe: forma, montaggio e riempimento. Considerando ripieno, punzonatura borse sono entrambi regolari (in genere, ma non sempre, straccio ripieno), acqua o aria. La forma altera lo scopo della borsa. Double-end borse sono piccole sfere fissate al pavimento e soffitto di pastoie, significava per treno movimento e velocità di colpire duro, mentre la Borsa Borsone-sacchetto-come montante viene utilizzata per la formazione con tecniche di lotte intestine. Tutte le borse sono montate in uno dei due modi: normale (infilate dal soffitto) o indipendente (fissato su una base appesantita sul pavimento). Così si può avere una borsa pesante regular-riempito, freestanding o una borsa pesante di teardrop regular-montato, pieno d'acqua.

Significato

Borse pesanti acqua assorbono colpi meglio di borse piene di regolare e proteggono così le mani e i polsi meglio, ma molti pugili non piacciono proprio perché che danno supplementare non si sente "realistico".Borsa forma è utile per lavorare su aspetti particolari della boxe. La classica borsa pesante è uno strumento di formazione all-around grande, ma non è possibile sbarcare un uppercut tinta su di esso. Che è dove le borse a goccia e montante sono utili. Sacchi da boxe da terra che offrono obiettivi forma umana sono popolari per il realismo che essi offrono.Montaggio a pavimento generalmente cambia il movimento di un sacco da boxe. Un sacchetto appeso al soffitto di solito oscillazioni su un perno, ma pavimento borse solitamente rimbalzare avanti e indietro su una molla o una pastoia bungee e fornire un obiettivo più irregolare e sfuggente.

Vantaggi

Formazione con sacchi da boxe è il modo migliore per imparare la boxe (o qualsiasi altro sport marziale) da solo, e sono un elemento chiave di qualsiasi programma di allenamento. Un buon sacco da Boxe allenamento riunirà pratica con footwork, movimento della testa, punto di difesa e punzonatura costante, e una borsa pesante di perforazione è una forma di allenamento di resistenza. Il risultato è un allenamento che può diventare più forte e fisicamente esigente come la fate.

Avviso

Lavorare sempre su borse pesanti con almeno mano avvolge, ma preferibilmente mano avvolge e guantoni da boxe. Le mani e i polsi non sono stati costruiti per colpire un sacchetto pesante di 80 a 120 libbre per sei turni ogni giorno. Lavorando con un sacco da boxe mani nuda garantisce eventuali lesioni.