Ald-inc.com

Volontariato vacanze in Washington, DC

Volontariato vacanze in Washington, DC

Quando alcune persone vanno in vacanza, che vogliono rilassarsi, prendere il sole, andare in spiaggia e lasciarsi viziare. Che non è il caso con i vacanzieri volontari, dove scapperai da fare lavori forzati per altre persone gratuitamente. Alcune vacanze Volontariate coinvolgono quartieri di migliorare e abbellire parchi, mentre altri coinvolgono cucinare i pasti per gli affamati. Si può andare su una vacanza di volontariato ovunque, e ci sono opzioni a Washington, che si possono esplorare.

Costruire case in quartieri disagiati

Habitat for Humanity è un'organizzazione filantropica nazionale che mira a fornire un alloggio pulito, accessibile, efficiente per famiglie impoverite. Si può volontario per lavorare con capitolo di Washington, D.C. dell'organizzazione su una costruzione di alloggi progetto. Volontariato come individuo o portare amici, colleghi o familiari e volontari come un gruppo. Adolescenti giovani come 16 possono trasmettere spontaneamente. Ci sono opportunità nel lavoro di ufficio e di costruzione. Progetti di costruzione si svolgono dal martedì al sabato dalle 8:15 al 16 tutto l'anno.

Nutrire gli affamati

Il centro di ministero di Georgetown è un'organizzazione senza scopo di lucro che fornisce cibo, alloggio, docce, lavanderia e servizi psichiatrici alla popolazione senzatetto di Washington, DC. Durante l'inverno, i volontari operano un rifugio per senzatetto da 19 a 7 sette giorni alla settimana. Si può volontario in ufficio, o si può fare panini o cena per 20 persone senza fissa dimora. Si può anche rimanere al riparo per una notte intera quando è aperto durante l'inverno. Fornisce compagnia per le persone che sono lì, servirli durante i pasti e dormire al loro fianco durante la notte. Si può soggiornare per notti come molti come si vorrebbe.

Parchi nazionali di sostegno

Si può volontario per una settimana o più a parchi nazionali di Washington D.C., tra cui Parco del Presidente, che è la sede della casa bianca. Aiuto presso gli uffici di servizi dei visitatori, mantenere paesaggio e l'aspetto del parco o insegnare ai giovani visitatori circa la storia del parco. Può anche volontario per eventi speciali, come l'illuminazione dell'albero di Natale annua che si tiene nel parco.