Ald-inc.com

Che modi si possono prevenire le rughe senza smettere di fumare?

Che modi si possono prevenire le rughe senza smettere di fumare?

Il fumo provoca molti effetti negativi a lungo termine, dal pericolo di vita (come il cancro del polmone) alla cosmetici (ad esempio le rughe). I fumatori possono trovare che il movimento ripetitivo di fumare una sigaretta porta a linee sottili e rughe intorno alla bocca. Se non vuoi smettere di fumare, o sono in procinto di smettere ma desidera adottare altre misure per prevenire le rughe, altri metodi di prevenzione delle rughe hanno dimostrati di funzionare.

Cura della pelle

Indossando la protezione solare ogni giorno (SPF 30 è una buona guida di riferimento minimo) è uno dei modi più semplici e veloci per prevenire le rughe. Il sole è una delle principali cause di pelle rugosa; abbronzatura in particolare può rendere le rughe sviluppare precedenti e più profonda di quanto avrebbero altrimenti.

Se stai cercando prevenire le rughe, evitare abbronzanti e non esercitare attività all'aperto tra 10 e 16, quando i raggi del sole sono al loro picco. Se si deve andare fuori durante questo tempo, indossare un sacco di crema solare, riapplicare almeno una volta all'ora e indossare un cappello per proteggere il viso dal sole. Se sei preoccupato di essere chiaro, molti conciatori senza sole buoni esistano che consentono di ottenere un falso bagliore, idratante, prevenendo le rughe.

Trattamenti per il viso regolare

Regolare per il viso, oltre ad essere un lusso piacevole, può anche pelle liscia e ferma nel tempo, permettendo di ridurre la futura comparsa di rughe, mentre ci si rilassa dopo una settimana difficile. Trattamenti per il viso normalmente coinvolgono pulizia, estrazione (di blackhads e tossine) e idratazione, anche se specializzati per il viso può variare un po' questa ricetta classica. Per prevenire le rughe, ottenere un trattamento viso almeno una volta al mese; per massimo ruga prevenzione, una volta a settimana è meglio.

Dieta ed esercizio fisico

Uno dei modi più importanti per mantenere se stessi alla ricerca di giovani è quello di mantenere se stessi sentirsi giovani. Una dieta sana che include una buona quantità di oli omega-3 (trovato in pesci, tra altri alimenti) manterrà la vostra pelle liscia e ben idratata, aiutando a prevenire le rughe. Esercizio è stato trovato per migliorare la circolazione del sangue per la pelle, contribuendo a mantenere incandescente e rivitalizzata.