Ald-inc.com

Esercitazione della sfera per il doppio mento

Esercitazione della sfera per il doppio mento

Anche se ci sono una serie di esercizi diversi che sono disponibili per aiutare a eliminare il grasso poco attraente che pendono dal mento di qualcuno, uno dei modi migliori per rimuovere il grasso comporta che tiene una sfera sotto il mento per periodi prolungati di tempo.

Partendo

In primo luogo, ti consigliamo di trovare una sfera (ball) che è abbastanza grande. Palline più piccole, come palle da tennis, palle da baseball o palline da golf funzioneranno, ma non sono altrettanto efficaci.

L'esercizio

Piazzare la palla sotto il mento e tenerlo lì, lasciando il mento serrare lentamente giù la sfera, tenendolo in luogo. Contare fino a 10, poi lasciar andare la palla. Ripetete questo esercizio 10 a 25 volte per ottenere i migliori risultati.

Altri esercizi da considerare

Ci sono una serie di altri esercizi che efficacemente eliminare il mento grasso. Tenendo la testa all'indietro, apertura e chiusura bocca ripetutamente funziona bene, come fa lasciando che il blocco di testa fuori di un materasso a mezz'aria, quindi sollevare il collo verso l'alto ripetutamente.