Ald-inc.com

Buon modo per pastella & profondo friggere nulla

Frittura di alimenti a casa può sembrare un compito arduo, ma è in realtà più semplice di quanto si potrebbe pensare. Tutto ciò che serve è una pastella base, olio e un po' di tempo per creare cibi fritti deliziosamente croccanti. Sono alcune delle chiavi del successo di frittura mantenendo anche le temperature di olio, usando uova a temperatura ambiente per rendere la vostra pastella ed evitando il sovraffollamento la friggitrice, che abbassa la temperatura dell'olio troppo.

Scegliendo gli strumenti

Anche se non avete bisogno di una friggitrice per ottenere risultati croccanti, il processo di frittura è un po' più snella se ne hai uno. Friggitrici sono apparecchi in genere compatti che mantengono la temperatura dell'olio, conservano l'olio e sono efficienti e facili da pulire. Se non avete uno, è possibile utilizzare un wok o una padella profonda combinato con un mestolo o una scrematrice del legare. Avrete anche bisogno di un termometro ad immersione o caramelle. Il termometro è cruciale, in modo che è possibile monitorare la temperatura dell'olio. Friggere in olio che è troppo caldo aumenta la probabilità di bruciare il cibo, mentre la cottura in olio che non è abbastanza caldo dà cibo grasso che manca una crosta leggera e croccante.

Preparare la pastella

Pastelle cappotto il cibo in umidità e contribuire a mantenere una temperatura interna più fresca mentre il cibo fries, permettendo così di cucinare in modo più uniforme. Fare una pastella di base per la frittura di qualsiasi cibo combinando 1 tazza di latte, 1 1/2 cucchiaini di lievito in polvere, 1/4 di cucchiaino di sale e un uovo di temperatura per ogni tazza di farina. In alternativa, utilizzare Self-Rising farina al posto della farina, il sale e il lievito in polvere. È inoltre possibile personalizzare la vostra pastella secondo il vostro piatto. Ad esempio, se stai friggere qualcosa di dolce, aggiungere lo zucchero alla farina, uova, latte, sale e lievito in polvere. Se si stai friggendo qualcosa di salato, aggiungere un po' di birra o un alcol gassate come vodka al mix.

Scelta di un olio

Così come la pastella ne esalta il sapore del cibo che sta friggendo, così fa il tipo di olio che si sceglie. L'olio ha un impatto diretto sul sapore dei cibi fritti, brunitura e untuosità. Inoltre, poiché la maggior parte dei cibi sono fritti in temperature dell'olio di circa 350 gradi Fahrenheit, è necessario scegliere olio con un più alto punto di fumo. Alcuni esempi includono puro olio di oliva, che ha un punto di fumo di 375 F, olio di arachide o olio di vinaccioli, che è uno dei sapori più neutri di tutti gli oli. Altre opzioni includono oli di colza, di verdura o di noci pecan.

Percosse e friggere il vostro cibo

Aggiungere l'olio alla vostra friggitrice secondo le istruzioni del produttore. Se si utilizza il metodo vecchio stile, aggiungere almeno 2 pollici di olio in una pentola dal fondo pesante, profondo, wok o padella e accendere il calore della stufa su medio o medio-alta. Riscaldare l'olio a 350 F o 360 F. Dip il cibo nella vostra pastella, ricoprendolo completamente prima di inserirlo nell'olio caldo. Lasciate friggere fino a quando è dorata all'esterno, rigirarla con le pinze, se necessario. Dopo il cibo cotto, toglierlo, posto su una teglia foderata con carta assorbente per scolare l'olio in eccesso e cospargere con un po' di zucchero in polvere o salato, a seconda del tipo di cibo che sta friggendo.