Ald-inc.com

Come cura per i capelli in estate

Come cura per i capelli in estate

Umidità di estate, sole e nuoto tutti rendono difficili giorni di capelli. Umidità può diventare un incubo crespo capelli naturalmente ricci. Luce del sole può causare i capelli colorati a svanire. Nuoto in cloro e acqua di mare può causare i capelli fragili e danneggiati.

Istruzioni

• Limite lo shampoo per ogni altro giorno o più per evitare che i capelli secchi. Utilizzare uno shampoo progettato per rimuovere i depositi di sale, cloro e minerali dopo il nuoto.

• Controllare i capelli crespi applicando un condizionatore leave-in o risciacquo dopo lo shampoo. Un leave-in condizionatore mantiene capelli protetti quando colpo di essiccazione.

• Eseguire profondo condizionamento come spesso come ogni giorno per riparare i capelli danneggiati. Applicare dopo lo shampoo e lasciare-in per finchè possibile o come diretto allora risciacquare. Coprire la testa con una cuffia per la doccia e lasciare più a lungo durante la notte.

• Aggiungere l'umidità per capelli con un prodotto di cura dei capelli "rabbocchi" dopo lo shampoo. Aggiunta di splendere non è la stessa cosa come l'umidità, così leggere l'etichetta con attenzione per assicurarsi che ha i benefici avete bisogno prima di acquistare.

• Saltare possibile asciuga col phon ogni volta e lasciare asciugare i capelli all'aria. Considera saltando strumenti per lo styling caldo come un ferro da stiro o un ferro arricciacapelli. Treccia di capelli bagnati e annullare quando asciutto per creare belle onde senza danneggiare i capelli.

• Prodotti di capelli select che proteggono i capelli colorati dallo sbiadimento. Molti shampoo, balsamo e spray contengono filtri UV.

• Coprire la testa con un cappello al sole per proteggere i capelli e cuoio capelluto. L'applicazione di creme solari per capelli e cuoio capelluto è l'alternativa migliore accanto a un cappello.