Ald-inc.com

Come dipingere un Sunfish di persico sole

Diverse specie di pesci luna sono comunemente catturati in molti laghi, stagni, ruscelli e fiumi durante gli Stati Uniti. Tra i più popolari sono persico sole che, libbra per libbra, messo su uno dei migliori combattimenti di qualsiasi gioco di pesce d'acqua dolce. Persico sole sono anche un alimento favorito dei pesci più grandi di gioco che includono bassi e qualche pesce gatto. Esche artificiali dipinte per imitare il persico sole piccolo vengono creati dai colori di stratificazione per ottenere un aspetto realistico.

Istruzioni

• Applicare una mano di primer per il corpo con esche artificiali. Utilizzo di un primer spray o disegnare uno strato uniforme di primer su con un pennello piatto-punta hobby. Lasciare il primer si asciughi completamente prima di procedere.

• Spruzzo o a pennello un leggero strato di argento o grigio del colore su tutta la superficie dell'esca. Permettere alla mano di asciugare.

• Aggiungere uno strato di vernice rame all'esca di persico sole. Lasciare il ventre dell'esca argento o grigio e lavorare il rame colore fino al retro dell'esca. Lasciare anche la mascella inferiore del richiamo e della punta della coda grigio o argento.

• Il richiamo di persico sole vernice marrone dal punto medio sul lato fino alla parte posteriore. Creare striature verticali lungo il lato dell'esca con il marrone affinché lo spettacolo d'argento e rame attraverso. Dipingere il colore marrone più pesanti lungo la colonna vertebrale.

• Dipingere un occhio con vernice nera e una macchia blu scura dietro la testa vicino branchia per creare l'effetto di persico sole. Aggiungere punti scuri blu e neri lungo il lato dell'esca per aggiungere realismo.

• Consentire di ogni colore e mano di vernice a completamente asciutto tra le applicazioni. Applicare uno spruzzo di cappotto sigillo l'esca per proteggere la vernice durante l'uso.