Ald-inc.com

Come migliorare filippini occhi con trucco

Come migliorare filippini occhi con trucco

Conosciuta come la "perla d'Oriente", le Filippine è sede di una varietà di persone con gli sguardi che non sono così facili da classificare. È comprensibile con la lunga storia del paese di conquiste straniere. Detto questo, c'è un aspetto particolare connesso con filippini che non sembrano avere sangue cinese, americano o europeo..--capelli scuri, pelle marrone e gli occhi a mandorla. Se hai cercato di fare il vostro trucco dell'occhio sulla base degli orientamenti dati dalle riviste di bellezza occidentale, sei probabilmente frustrato. Porre fine all'incertezza con questi consigli di base su come sfruttare il meglio dei tuoi occhi distintivi.

Istruzioni

• Iniziare con pelle pulita e priva di olio. Applicate il fondotinta sulle palpebre, così come sotto gli occhi. Se undereye zona appare ancora scuro, dab su alcuni correttore in crema una tonalità o due più leggero rispetto la vostra carnagione e pat con il dito anulare per fondersi. Se il colore è evidentemente più leggero, stipple alcuni della Fondazione su di esso con un pennello spugna o correttore, specialmente se la pelle è il medio e lato oscuro. Non importa cosa, occhi procione sono poco attraenti.

• Pulire e lo sposo le sopracciglia. In primo luogo, tweeze randagi lontani. Successivamente, utilizzare un USA e getta mascara bacchetta a pennello sopracciglia verso il basso, poiché i capelli della fronte filippino crescono in genere verso il basso anziché verso l'alto. Prendere un paio di forbici per tagliare accuratamente fuori i peli che si estendono oltre la linea naturale della fronte. Migliorare la forma di sopracciglia con un colore solo leggermente più leggero di quello naturale. Non volete una fronte severa, ma non volete andare innaturalmente luce sia. Per questo, è possibile utilizzare o una matita della fronte o una spazzola angolare rigida e una polvere di fronte.

• Liscio un primer di trucco sulle palpebre. Concentrandosi sulla palla dell'occhio, applicare una metà al tono scuro ombretto dall'attaccatura delle ciglia alla piega. In genere, filippini occhi non hanno molto di una piega, così non ti provare a crearne uno. Invece, portare la luce ai vostri occhi per aprirli. Una versione più leggera del vostro colore prima sopra la palla dell'occhio, dove in genere si sarebbe una piega della spazzola. È possibile utilizzare una formula shimmery modo che cattura la luce sulla superficie. Il browbones, applicare un ombra di tono di carne. Con un pennello per ombretto a cupola, lucidare i bordi delle tue ombre in a vicenda per creare una perfetta miscela.

• Definire linee di ciglia con una matita cremosa punta fine. Per il look più naturale, utilizzarne uno nero o marrone. Semplicemente funziona il colore nelle tue ciglia senza creare una linea reale. Filippini occhi in genere non hanno un sacco del coperchio mobile visibile quando è aperto, quindi non utilizzare lo spazio che hai con solo l'eyeliner. Eseguire una matita bianca sui bordi interni delle vostre linee di ciglia inferiori per fare occhi aspetto più grande e luminoso.

• Curl ciglia. Filippine ciglia hanno la tendenza a bastone dritto invece di puntare verso l'alto, anche dopo che è stato utilizzato un bigodino della sferza. Se il piegaciglia tipico non fa molto per voi, utilizzare una riscaldata dopo aver applicato il mascara. Eseguire una formula d'allungamento attraverso le vostre sferze superiore. Per evitare di appesantire gli occhi, toccare la bacchetta mascara per ciglia inferiore senza loro rivestimento completamente con il prodotto. Finitura tamponando un evidenziatore su angoli interni degli occhi di capitalizzare il look di cerbiatta.