Ald-inc.com

Istruzioni di montaggio per la macchina di peso Weider Pro

Weider vende diversi tipi di attrezzature per il fitness usato da persone nelle loro case per tenere il peso sotto controllo o lavorare su specifici gruppi muscolari. La panca Weider Pro macchina o peso è progettata per uso con un peso impostato per aumentare la forza fisica. Se avete acquistato questo articolo, potete seguire le istruzioni di montaggio per mettere insieme.

Istruzioni

• Posto in uno dei bar stabilizzatore sul terreno con l'etichetta di avvertimento sul lato superiore. Far scorrere due bulloni in dotazione attraverso i fori nella parte inferiore della barra stabilizzatrice. Premere la barra cornice principale sui bulloni che sono ora attraverso il bar e serrare i due dadi sull'estremità dei bulloni per fissare il telaio. Per effettuare questa operazione tenendo il bullone in posizione con una chiave a mezzaluna e stringendo il dado con l'altro. Posizionare due tappi alle estremità della barra stabilizzatrice con il mazzuolo di gomma per tamp li giù.

• Spingere le due viti attraverso i fori nella parte di piastra di supporto, quindi inserire le viti attraverso i fori nella parte superiore della barra del telaio principale. Posizionare la gamba di sostegno sotto il telaio principale e far scorrere l'estremità dei bulloni attraverso il telaio. Fissare questi bulloni con i dadi e fissare la boccola alla parte inferiore della gamba e un tappo all'estremità del braccio che sporge dalla gamba.

• Spingere due bulloni nei fori la seconda barra stabilizzatrice. Far scorrere la parte superiore della gamba regolazione sui bulloni e serrarli con dadi di bloccaggio. Applicare tappi alle estremità dello stabilizzatore. Il piedino di regolazione far scivolare la gamba che è fissato nel passaggio 2. Spingere la manopola di regolazione attraverso i fori in entrambe le gambe e stringere a mano.

• Inserire una vite attraverso un piccolo paraurti e fissare il paraurti al foro inferiore sul telaio stringendo con il cacciavite a stella. Mettere un tappo all'estremità del telaio dello schienale e posizionare la cornice sul telaio principale. Inserire un bullone nel foro nella parte superiore del telaio dello schienale e stringere con un controdado. Non stringere troppo, come questo pezzo sarà necessario ruotare. Posizionare un distanziale tra le due parentesi; inserire un bullone attraverso i fori della staffa dello schienale e il distanziale e fissarlo con un dado. Premere un perno di bloccaggio attraverso i fori di regolazione sul telaio dello schienale e la struttura principale. Fissare lo schienale sul telaio con le apposite viti e il cacciavite standard.

• Fissare il telaio del sedile utilizzando lo stesso metodo per fissare il telaio posteriore As in passaggio 4, utilizzando i fori rimanenti nella parte superiore del telaio principale. Fissare il sedile per le staffe sul telaio del sedile con le viti in dotazione e il cacciavite standard. Posizionare tappi all'estremità dei tubi pad e montare ogni tubo al telaio del sedile con lo stesso metodo.